Storie di ospiti raccontate dai gestori
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: Storie di ospiti raccontate dai gestori
Macchè...è che capita TROPPO SPESSO anche a me ( in quel caso sfrutto la Y di mio padre - non è una pubblicità della Lancia
- ), ma giuro che è l'unica cosa che so fare con le automobili, a parte evitare di sfracellarmi contro i muri ( fatto anche quello, era durissimo! ).

Daniela- Admin

la sposa!!!!!!!!!
ragazzi, sono contentissima!
allora racconto: per domani ho da tempo una prenotazione di persone che vengono da Capri e che hanno a Roma un matrimonio. Oggi parlando con lo sposo ho capito che AVRO' COME MIA OSPITE LA SPOSA CON MAMMA E PAPA' E USCIRA' PER ANDARE A SPOSARE DA CASA MIA!!!!!!!
Avrò qui dalla mattina la macchina che li porterà al matrimonio, qui verrà la truccatrice, qui verranno alcuni invitati!
Insomma sarà un pò come se sposa qualcuno di casa, no?
Pretenderò foto e le pubblicherò.
Quanto è bello questo lavoro!!!!!!
((:
((:
((:
allora racconto: per domani ho da tempo una prenotazione di persone che vengono da Capri e che hanno a Roma un matrimonio. Oggi parlando con lo sposo ho capito che AVRO' COME MIA OSPITE LA SPOSA CON MAMMA E PAPA' E USCIRA' PER ANDARE A SPOSARE DA CASA MIA!!!!!!!
Avrò qui dalla mattina la macchina che li porterà al matrimonio, qui verrà la truccatrice, qui verranno alcuni invitati!
Insomma sarà un pò come se sposa qualcuno di casa, no?
Pretenderò foto e le pubblicherò.
Quanto è bello questo lavoro!!!!!!
Sono nata per edificare non per distruggere. Riempire vuoti. Prestare cerotti per il cuore. È la mia natura. (Cris<3)

Anita- Moderatore

la sposa
Ciao Anita, sarà davvero una bella esperienza. Da me sono venuti sposi a trascorrere le prime notti di nozze ed è stato un piacere accoglierli.
Certo che, una sposa che poteva godersi lo scenario di Capri... E poi, per quanto ne so io, la tradizione impone che le nozze si celebrino nel luogo della di lei residenza, proprio perché è costume che la sposa venga condotta fuori dalla casa che l'ha vista soggetta all'autorità dei genitori, al braccio del padre il quale la consegna così, simbolicamente, a nuova vita, mostrando di apprezzare la scelta.
Cmq, se così hanno scelto, tu saprai senz'altro fare in modo che tutto si svolga alla perfezione.
ciao. Laura
Certo che, una sposa che poteva godersi lo scenario di Capri... E poi, per quanto ne so io, la tradizione impone che le nozze si celebrino nel luogo della di lei residenza, proprio perché è costume che la sposa venga condotta fuori dalla casa che l'ha vista soggetta all'autorità dei genitori, al braccio del padre il quale la consegna così, simbolicamente, a nuova vita, mostrando di apprezzare la scelta.
Cmq, se così hanno scelto, tu saprai senz'altro fare in modo che tutto si svolga alla perfezione.
ciao. Laura
Ospite- Ospite
ANITACHEBELLO!
assisterai alle sue ultime ore di libertà!
stalle vicino e falle coraggio

info@magnagraecia.it
www.magnagraecia.it
"Mariellina appariva e spariva come la madonna...poi l'abbiamo seduta
"Se n'è accorta la Domina che ha un sacco di occhi!" by Teresita
Mi piace pensare che il meglio non è ancora arrivato!
"Amo" è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo." by Groucho Marx
"Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte." dal Blog di Ezia
"Credo che crederci sia alla base della vita di ognuno" by And

mariella =D- Moderatore

mariella =D ha scritto:ANITACHEBELLO!

Sono nata per edificare non per distruggere. Riempire vuoti. Prestare cerotti per il cuore. È la mia natura. (Cris<3)

Anita- Moderatore

Stamattina giorno di partenza di due ospiti australiani, già rivisti quattro anni fa.
Stavolta erano venuti solo il padre e il figlio piccolo, sette anni.
Ai saluti, porgo al bambino un DVD di Siena, dicendogli che così quando sarà in Australia potrà ricordarsi meglio della città in cui è stato.
Lui mi guarda stupito, spalanca la bocca su un bellissimo sorriso ferrato, si volta un attimo e raccoglie nella mano qualcosa che mi porge in cambio.
Ecco cos'era:

... una BELLISSIMA BARCHETTA DI CARTA!!!
Saluti a tutti, adesso che ho la barca, prima di riporla tra i regali più graditi, vado a farmi un giretto.

Ai saluti, porgo al bambino un DVD di Siena, dicendogli che così quando sarà in Australia potrà ricordarsi meglio della città in cui è stato.
Lui mi guarda stupito, spalanca la bocca su un bellissimo sorriso ferrato, si volta un attimo e raccoglie nella mano qualcosa che mi porge in cambio.
Ecco cos'era:

Saluti a tutti, adesso che ho la barca, prima di riporla tra i regali più graditi, vado a farmi un giretto.

Daniela- Admin

non è una barca, ma un cappello da muratore.. ed in Australiano settentrionale ti ha detto
Ma va a lavurà ..barbùn !
molto dolce !
Ma va a lavurà ..barbùn !
molto dolce !
Ospite- Ospite
è una barca e parecchio più bella di quella di Briatore

Daniela- Admin

La prima volta sono arrivati lo scorso febbraio. Una coppia carina e gentile da Napoli, S.Giuliano per l'esattezza.
Si fermano per 6 notti.
Non era un viaggio di piacere, ma solo per una "recognizione" per comprare un appartamento da queste parti, perchè laggiù non vogliono più stare ed hanno già venduto il loro.
Per dare un avvenire migliore ai loro 3 figli,come mi hanno detto loro. Il più piccolo, Leonardo di 1 anno e mezzo li accompagna.
Sono tornati lo scorso fine settimana ed hanno firmato il compromesso per un appartamento qui vicino a casa mia.Torneranno prossimamente per sistemare tutte le cose, hanno già iscritto il bimbo al nido...per settembre deve essere tutto pronto.
Storie di vita di persone, storie di italiani e d'Italia.
Si fermano per 6 notti.
Non era un viaggio di piacere, ma solo per una "recognizione" per comprare un appartamento da queste parti, perchè laggiù non vogliono più stare ed hanno già venduto il loro.
Per dare un avvenire migliore ai loro 3 figli,come mi hanno detto loro. Il più piccolo, Leonardo di 1 anno e mezzo li accompagna.
Sono tornati lo scorso fine settimana ed hanno firmato il compromesso per un appartamento qui vicino a casa mia.Torneranno prossimamente per sistemare tutte le cose, hanno già iscritto il bimbo al nido...per settembre deve essere tutto pronto.
Storie di vita di persone, storie di italiani e d'Italia.

PaolaB.- utente vip

Bella storia Paola e ottima scelta, la terra toscana (un po' di sano campanilismo non guasta
)

Daniela- Admin

Daniela ha scritto:Bella storia Paola e ottima scelta, la terra toscana (un po' di sano campanilismo non guasta)
E' vero....
Pensa che i genitori di lui abitano da un pò di tempo vicino Latina, ma lui ha preferito la Toscana..non solo per il paesaggio ma per il nostro "modo di vivere"...
Lavorano tutti e due a scuola e hanno già fatto domanda di trasferimento, praticamente hanno già tagliato i ponti dietro a loro.
Hanno coraggio. Lo hanno fatto prima che i figli diventassero troppo grandi..
Sono diventata loro "consigliera".. gli ho fornito nomi di falegnami, idraulici e muratori per alcuni lavoretti di restauro.

PaolaB.- utente vip

sai che mi ha i fatto venire in mente PaolAB? alle quante volte ho detto che questo lavoro mi piace!
ed aggiungo che voglio considerarlo anche un lavoro "sociale"...di "buona vita" che trasmettiamo!!
E' dispensato antò dal fare commenti
ed aggiungo che voglio considerarlo anche un lavoro "sociale"...di "buona vita" che trasmettiamo!!
E' dispensato antò dal fare commenti

Anita- Moderatore

Io ho aperto da poco, e i miei primi ospiti 2011 sono stati due fidanzatini studenti universitari (lui di Cagliari, lei di Carbonia) che sono stati 4 giorni chiusi in stanza, uscendo a mala pena per andare a mangiare.
A fatica sono riuscita a farli venire a prendersi un caffè il secondo pomeriggio per fare 4 chiacchiere.
A fatica sono riuscita a farli venire a prendersi un caffè il secondo pomeriggio per fare 4 chiacchiere.

fiore- utente attivo

fiore ha scritto:Io ho aperto da poco, e i miei primi ospiti 2011 sono stati due fidanzatini studenti universitari (lui di Cagliari, lei di Carbonia) che sono stati 4 giorni chiusi in stanza, uscendo a mala pena per andare a mangiare.![]()
A fatica sono riuscita a farli venire a prendersi un caffè il secondo pomeriggio per fare 4 chiacchiere.![]()
Poverini....avevano tanto da fare....meno male che uscivano per mangiare, altrimenti li trovavi svenuti!

stefania- utente vip

Daniela ha scritto:Stamattina giorno di partenza di due ospiti australiani, già rivisti quattro anni fa.
Ecco cos'era:
Saluti a tutti, adesso che ho la barca, prima di riporla tra i regali più graditi, vado a farmi un giretto.![]()
![]()
Daniela ha scritto:![]()
è una barca e parecchio più bella di quella di Briatore
Da brividi
Ospite- Ospite
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Argomenti simili» Gestori telefonici
» Storie di ospiti raccontate dai gestori
» Il salotto dei gestori e degli ospiti
» Kenya Ospiti dei Masai con Bush Adventures
» problema con ospiti!
» Storie di ospiti raccontate dai gestori
» Il salotto dei gestori e degli ospiti
» Kenya Ospiti dei Masai con Bush Adventures
» problema con ospiti!
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 2 su3
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ