Storie di ospiti raccontate dai gestori

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Storie di ospiti raccontate dai gestori

Messaggio  PaolaB. il Mer Mar 18, 2009 3:02 pm

Daniela ha scritto:Bella storia Paola e ottima scelta, la terra toscana (un po' di sano campanilismo non guasta Very Happy )

E' vero....
Pensa che i genitori di lui abitano da un pò di tempo vicino Latina, ma lui ha preferito la Toscana..non solo per il paesaggio ma per il nostro "modo di vivere"...

Lavorano tutti e due a scuola e hanno già fatto domanda di trasferimento, praticamente hanno già tagliato i ponti dietro a loro.

Hanno coraggio. Lo hanno fatto prima che i figli diventassero troppo grandi..

Sono diventata loro "consigliera".. gli ho fornito nomi di falegnami, idraulici e muratori per alcuni lavoretti di restauro. Very Happy

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Anita il Mer Mar 18, 2009 5:17 pm

sai che mi ha i fatto venire in mente PaolAB? alle quante volte ho detto che questo lavoro mi piace!
ed aggiungo che voglio considerarlo anche un lavoro "sociale"...di "buona vita" che trasmettiamo!!
E' dispensato antò dal fare commenti Very Happy
Anita
utente vip
utente vip

Messaggio  fiore il Sab Gen 15, 2011 11:25 pm

Io ho aperto da poco, e i miei primi ospiti 2011 sono stati due fidanzatini studenti universitari (lui di Cagliari, lei di Carbonia) che sono stati 4 giorni chiusi in stanza, uscendo a mala pena per andare a mangiare. affraid

A fatica sono riuscita a farli venire a prendersi un caffè il secondo pomeriggio per fare 4 chiacchiere. Very Happy
fiore

Messaggio  Ospite il Sab Gen 15, 2011 11:42 pm

fiore ha scritto:Io ho aperto da poco, e i miei primi ospiti 2011 sono stati due fidanzatini studenti universitari (lui di Cagliari, lei di Carbonia) che sono stati 4 giorni chiusi in stanza, uscendo a mala pena per andare a mangiare. affraid

A fatica sono riuscita a farli venire a prendersi un caffè il secondo pomeriggio per fare 4 chiacchiere. Very Happy

Poverini....avevano tanto da fare....meno male che uscivano per mangiare, altrimenti li trovavi svenuti! Embarassed sexe31 amour24 loove

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom Gen 16, 2011 12:14 am

Daniela ha scritto:Stamattina giorno di partenza di due ospiti australiani, già rivisti quattro anni fa.
Stavolta erano venuti solo il padre e il figlio piccolo, sette anni.
Ai saluti, porgo al bambino un DVD di Siena, dicendogli che così quando sarà in Australia potrà ricordarsi meglio della città in cui è stato.
Lui mi guarda stupito, spalanca la bocca su un bellissimo sorriso ferrato, si volta un attimo e raccoglie nella mano qualcosa che mi porge in cambio.
Ecco cos'era:

... una BELLISSIMA BARCHETTA DI CARTA!!!
Saluti a tutti, adesso che ho la barca, prima di riporla tra i regali più graditi, vado a farmi un giretto. Very Happy Very Happy Very Happy
Daniela ha scritto:Laugh
è una barca e parecchio più bella di quella di Briatore amourr
Da brividi Sad amourr

Ospite
Ospite

Messaggio  Daniela il Dom Gen 16, 2011 9:01 am

Very Happy Very Happy Very Happy ce l'ho ancora! La custodisco in una vetrina insieme a varie amenità.
Già che hai rispolverato questo topic, sarebbe da rimpolparlo spostandoci numerosi post di esperienze con ospiti spettacolosi, presenti su Gestione dell'attività. Appena posso mi ci dedico.

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  melly il Ven Feb 11, 2011 6:51 pm

che storie fantastiche, mi avete fatto sognare......
anch'io potrei raccontarvene un sacco di quando lavoravo negli alberghi, ma sarebbe fuori luogo
complimenti a tutti Very Happy

melly
Ospite

Messaggio  Daniela il Ven Feb 11, 2011 7:44 pm

Melly, perchè fuori luogo? Dai dai, racconta, che ci fa piacere leggere i tuoi racconti! Poi magari li commentiamo Very Happy

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: