Informazioni per apertura b&b Venezia
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 8 su8 • Condividere •
Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Informazioni per apertura b&b Venezia
Ciaoooooo Paolo, diventato Paoloven, bentornato.
Hai il B&b???? Ma benissimo!| I S C R I V I TI allora...non da ospite, ma da gestore.
avevi intenzioni bellicose?
Mi spiace per i problemi che hai avuto...ne riparliamo da iscritto?
Hai il B&b???? Ma benissimo!| I S C R I V I TI allora...non da ospite, ma da gestore.
Mi spiace per i problemi che hai avuto...ne riparliamo da iscritto?

teresa- Moderatore

ciao..
ciao Teresa..grazie per i consigli...Oggi sono in overbooking.( :stendere: ).e quindi appena avro' tempo giuro che mi iscrivo...( non e' una battuta e''?? non iniziate a prendermi in giro.
.il fatto e' che sono stato quasi "vuoto" tutta la settimana..poi ieri mi sono arrivate 4 prenotazioni quasi in contemporanea!!! avendo 3 camere ..1 l'ho dovuta mandare in una struttura di 1 mio conoscente...
Ok..a presto..
Paoloven..perche' quando ho scritto Paolo ho visto che il Nome utente era gia' stato occupato. Qui basta che uno si distrae e lo Cornificate subito
Ok..a presto..
Paoloven..perche' quando ho scritto Paolo ho visto che il Nome utente era gia' stato occupato. Qui basta che uno si distrae e lo Cornificate subito
paoloven- Ospite
Noi si cornifica??? Ahhhh, questa sì che è bella
...tu trovi casa, apri, vai in over...il tutto senza dirci niente e siamo noi i cornificatori.
Un nutritissmo gruppo di nientepaurini xe a Venesia tra poco...ti scoveremo, Paolo. Meglio se ti iscrivi presto
...tu trovi casa, apri, vai in over...il tutto senza dirci niente e siamo noi i cornificatori.
Un nutritissmo gruppo di nientepaurini xe a Venesia tra poco...ti scoveremo, Paolo. Meglio se ti iscrivi presto

teresa- Moderatore

...eh...siii, Paolo...ti scoveremo...
...anzi, perchè non ti unisci a noi il 4 e 5 febbraio che un nutrito gruppo di noi BB si ritrovano praticamente a casa tua???......
...anzi, perchè non ti unisci a noi il 4 e 5 febbraio che un nutrito gruppo di noi BB si ritrovano praticamente a casa tua???......
Ospite- Ospite
????
ao'..ma siete diventati proprio cattivi!!!
guardate cosa mi e' arrivato dopo che ho provato a registrarmi...
Il tuo conto "www.bbnientepaura.com " è stato cancellato da un'amministratore , probabilmente a causa della tua inattività o non partecipazione
che poi non sapevo di avere un CONTO......ma c'erano anche 20.000 euro...quelli me li restituite?
guardate cosa mi e' arrivato dopo che ho provato a registrarmi...
Il tuo conto "www.bbnientepaura.com " è stato cancellato da un'amministratore , probabilmente a causa della tua inattività o non partecipazione
che poi non sapevo di avere un CONTO......ma c'erano anche 20.000 euro...quelli me li restituite?
paolove- Ospite
Paolo, tu metti una pagina web valida da cui si veda il tuo BB come da regolamento, non www.ancoranoncelo.bo.
Vedrai che l"iscrizione ti viene attivata alla svelta.
C'è un topic poco più su, in questa categoria, che dettaglia ulteriormente come fare.
ciao.
Vedrai che l"iscrizione ti viene attivata alla svelta.
C'è un topic poco più su, in questa categoria, che dettaglia ulteriormente come fare.
ciao.

Daniela- Admin

ciao Daniela..grazie e scusami..ma non volevo fare dell'ironia, e' che davvero il sito web ancora non ce l'ho.
Il vecchio gestore diceva che gli portava solo scocciature..mah...
Comunque posso indicare un portale dove sono presente? grazie ancora..Paolo
Il vecchio gestore diceva che gli portava solo scocciature..mah...
Comunque posso indicare un portale dove sono presente? grazie ancora..Paolo
paolo111- Ospite
saro' io che sono imbranato...ma non riuscivo a mandare messaggi..perche' UTENTE GIA? ESISTENTE...e quindi ora mi sono dovuto firmare come Paolo111.....dove sbaglio??
paolo111- Ospite
Come stai provando a registrarti? Come paolo VE? riprova e inserisci il sito
Ospite- Ospite
ho appena riprovato.con Paolove..ma quando vado a cliccare per la conferma..mi appare la scrittta rossa..
utente gia' esistente...o qualcosa di simile.....
utente gia' esistente...o qualcosa di simile.....
paolove- Ospite
ora comunque riprovo..visto che adesso sono riuscito a scrivere anche il messaggio con Paolove..mentre prima ho dovuto scrivere paolo111 perche' appunto anche qui mi dava Utente gia' esistente...etc
paolove- Ospite
l'hai messa una pagina web dove sei inserito con la struttura?

teresa- Moderatore

Paolo per favore metti l'indirizzo specifico, non il generico venere.com 
Ospite- Ospite
dove??
ok..sembra che fimalmente ci sono riuscitoo(era ora direte voi...)
A Venezia..dove???
A Venezia..dove???
paolove- Data d'iscrizione: 22.01.11
ohhhhh ci sei Paolo??? Ce l'abbiamo fatta? BENEEEEE
Vai su AGENDA e cerca il topic della serenissima
Anzi prima presentati se non l'hai già fatto.... in PRESENTAZIONE DEI NUOVI ISCRITTI...alè Paolo, che ci siamo
Vai su AGENDA e cerca il topic della serenissima
Anzi prima presentati se non l'hai già fatto.... in PRESENTAZIONE DEI NUOVI ISCRITTI...alè Paolo, che ci siamo

teresa- Moderatore

Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili» Informazioni per apertura b&b Venezia
» informazioni TFA
» Kenya - Siti per informazioni varie
» kenya-Informazioni su visto di soggiorno
» affittacamere a venezia
» informazioni TFA
» Kenya - Siti per informazioni varie
» kenya-Informazioni su visto di soggiorno
» affittacamere a venezia
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 8 su8
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ