indirizzi IP e ospiti noti

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: indirizzi IP e ospiti noti

Messaggio  Ospite il Lun Ott 05, 2009 4:53 pm

letizia ha scritto:Che peccato che non si puo' leggere nelle varie sezioni.....neppure la politica?

Ciao !!

Leti.

ciao e benvenuta....e grazie dei complimenti....cmq da esterni si può partecipare ugualmente.... Very Happy

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Lun Ott 05, 2009 5:05 pm

azz..mi viene il dubbio...sei mica Letizia Moratti???? What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio  Daniela il Lun Ott 05, 2009 5:08 pm

No Sil, è sempre Belpietr o Claudio.

Grazie, stavolta siamo in vena di complimenti.
Lo so che ti interesserebbe leggere i topic sulla politica, non ci vuol nulla, basta rifare l'iscrizione.

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  teresa il Lun Ott 05, 2009 7:58 pm

letizia ha scritto:Che peccato che non si puo' leggere nelle varie sezioni.....neppure la politica?

Ciao !!

Leti.

credo che tu sappia che non mi è mai mancata la schiettezza e nemmeno la sincerità (la modestia sì What a Face )...per cui ti dico ESATTAMENTE quello che penso:
Che si fa?....ora leggo Letizia, poi Gaia, poi Allegra, poi Gioia...ma perchè cacchio non ti riscrivi invece di pascolare nel web sotto altri nomi in preda a nostalgia?
Dico davvero! alcolique

teresa
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Anita il Lun Ott 05, 2009 8:24 pm

Daniela ha scritto:Questo forum registra, per tutti i messaggi rilasciati da ex-iscritti, iscritti e ospiti, l'indirizzo IP degli scriventi.

quindi chi scrive lascia una traccia; chi è un ex forumista sa di aver lasciato in questo forum tante tracce!
perchè continuare a cambiar nome??!!!! Shocked
se ti va ciò che diciamo...se sei curioso di sapere quanta strada abbiamo fatto (perchè ne abbiamo fatta eh!!!!!) iscriviti di nuovo! Sarai ben accetto come tutti quelli che con trasparenza e linearità si esprimono in questo spazio.
Troverai oltre al post sulla politica, che tanto sembra interessarti ( da sempre vero? Very Happy ) tanti altri veramente simpatici, divertenti. post in cui ci si scambiano opinioni e pensieri sugli argomenti più svariati, che riguardano i nostri b&b ma anche le nostre vite.
Dai!!!!!! musiq

Sono nata per edificare non per distruggere. Riempire vuoti. Prestare cerotti per il cuore. È la mia natura.
(Cris<3)

Anita
Moderatore
Moderatore

Messaggio  monica il Mar Ott 06, 2009 3:21 pm

Ciao !!

Leti.

Sbaglio o chi entra come ospite può leggere solo : "bed and breakfast italiani" e "spazio di incontro dedicato agli ospiti"? Ora mi chiedo come fa Letizia a sapere che c'è una sezione interamente dedicata alla politica???? Forse è una vecchia conoscenza? hein4
monica

monica

Messaggio  Daniela il Mar Ott 06, 2009 7:23 pm

Gli ospiti da un po' Moni vedono tutti i contenuti del forum (c'è un post da qualche parte), ma quando cliccano su una categoria per aprirla vedono solo il messaggio "non hai i permessi per accedere".
Possono aprire soltanto, e visualizzare quindi, i messaggi contenuti dentro
"Bed & Breakfast italiani" e "Spazio d'incontro dedicato agli ospiti".
Che c'è l' "Attualità e politica" lo vedono, ma non lo possono aprire perchè non registrati.

Il nostro ClaudioBelpietrLetizia, quando rifarà l'iscrizione con il suo nome vero, ci diletterà quindi con le avventure di Superman.

Daniela
Admin
Admin

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum