Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  andfb il Gio Set 17, 2009 11:44 pm

L'altra sera son venuti a cena dei miei amici, mi hanno trovato qui davanti al forum e il commento è stato:" ao che palle stai sempre su sto forum!!!!"....
allora ho pensato: è vero,quante cose ho condiviso con loro,quante litigate passionali come si fa con gli amici veri ho fatto,quante persone ho conosciuto virtualmente e di persona con questo forum,persone di tutti i tipi...mi ha portato pure fino a Palermo per un meeting....
volevo dire che siete dei grandi, siamo inimitabili,anche se altri ci provano o ci proveranno....vi abbraccio tutti Sil Marcello teresa daniela mariella monica anita simobb ezia paola b ste sara valentina alex grazia fabio stefano andrea rugarli maria grazia rituccia serenella giuseppe marcobb maria carmela emanuela bri ......insomma lo zoccolo duro di sempre(se dimentico qualcuno chiedo venia) e anche le new entry che se ci hanno scelto sono come noi
And
andfb
utente attivo
utente attivo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite il Ven Set 18, 2009 8:19 am

Grazie And.... Ma non trascurare i Tuoi amici!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  ezia il Ven Set 18, 2009 8:20 am

un abbraccio anche a te And.

è nei momenti difficili che la famiglia si deve unire!
e noi siamo una grande famiglia.

p.s.
in tutte le famiglie si litiga
ezia
utente vip
utente vip

Messaggio  Ospite il Ven Set 18, 2009 10:02 am

And mi hai preceduto......è un pò che penso a un post del genere...è giusto dopo tanto tempo passato assieme a dare sfogo a ciò che pensiamo......ed è per questo che vi dico che sono contento di avere conosciuto persone come voi.....certi di persona e altri no.....ed è per questo che vi abbraccio tutti e spero di conoscere altri come voi.....vi voglio bene....vostro Sil.... amour35 amour35 amour35

Ospite
Ospite

Messaggio  PaolaB. il Ven Set 18, 2009 2:43 pm

Penso che il rapporto che abbiamo tra di noi forumisti sia del tutto diverso da quello che abbiamo con gli amici che incontriamo tutti i giorni, quelli in carne ed ossa per intenderci.

L e amicizie o conoscenze virtuali sono un'altra cosa, hanno un valore diverso.

Anche qui come nella realtà, in una compagnia di conoscenze allargate, c'è quello con cui ci troviamo più in sintonia e con altri meno, ma è normale..

La necessità di frequentare questo Forum è una scelta libera e consapevole, che senz'altro ci arricchisce di esperienze e fatti.Lo ripeto è una cosa diversa, ci permette di confrontarci sia per il lavoro che ci accomuna, ma anche per le varie situazioni di vita così disparate tra di loro, fornendoci un bagaglio di esperienze raccontate a cui attigere per le nostre riflessioni e considerazioni.

Penso che ci sia il tempo sia per frequentare gli amici di sempre che quelli virtuali.
Di sicuro mi farebbe male perdere questo spazio e queste conoscenze, se ci pensate bene è qualcosa di veramente entusiasmante conoscersi da "Trieste in giù".... tanto per fare il verso all canzone della Berti, stando dietro uno schermo, nella comodità di casa nostra, è un arricchimento straordinario!!! con tutti i pregi e i difetti, ma sicuramente io vedo più i pregi!! Very Happy Very Happy

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Daniela il Ven Set 18, 2009 8:13 pm

Grande And.
Ogni tanto te ne esci con qualche post che mi spiazza.Intanto grazie, e grazie per cominciato a introdurre la DIFFERENZA, quella cioè che ci distingue dalla partecipazione a un comune forum.Forum nei quali le persone si celano dietro nick fantasiosi, a volte indossano maschere, offrono in bella mostra parti di loro stessi in maniera contorta: qui dentro siamo rappresentati dalle nostre vere identità, dalle nostre strutture,e non ultimo, specie per il gruppo che citi, ma probabilmente anche per il resto degli iscritti, dai nostri caratteri.
Caratteri disomogenei, modi di pensare talvolta completamente diversi, fermi immobili da quasi due anni dentro un ambiente virtuale con una via d'uscita che si è evoluta in progressione: quella della conoscenza diretta, per una parte di noi.
Conoscenza che io non esito a definire in alcuni casi AMICIZIA, perchè io su questo forum ho davvero degli amici, con molte delle caratteristiche che le dinamiche di questo legame comportano.
Amici e conoscenti con cui mi confronto ogni giorno sia sull'attività ma anche su quanto al momento mi coinvolge, in un ambiente speciale e affatto ingessato, dove abbiamo il privilegio di apprezzare slanci d'affetto improvvisi come il tuo, And.
Grazie a tutti di aver fatto grande e inimitabile questo forum.
D

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  Anita il Ven Set 18, 2009 8:18 pm

and, mio marito ogni volta che passa e mi trova qui...commenta: " 'n'altra volta co' nientepaura?!!??" e quando non ha il coraggio di farlo perchè ogni tanto lo zittisco con qualche rispostaccia... se ne va cantando la canzone di ligabue "niente paura"...così, secondo lui, non ha parlato...ma io so!!!! What a Face

A tutti dico che è uno spazio ed un tempo, questo, che non si tocca! e' importante...mi fa sentire ascoltata perchè...è vero..c'è sempre qualcuno che risponde, sia ad una cosa da ridere che ad una cosa seria. E' come essere in collegamento continuo....... Non c'è differenza di età, di luogo...è un grande tavolo intorno al quale si sta seduti a parlare ed ascoltare...
Ci sono qui delle persone che per me sono speciali, che hanno avuto il coraggio di mostrarsi in tutti i loro aspetti, che hanno saputo discutere e chiedere scusa, esprimere un parere, dissentire, condividere, persone con cui ci si scontra e ci si incontra.
Difendiamo questo spazio, ..e nei momenti difficili....teniamo duro....pensando a quando ci si diverte....
Allego una frase per me molto bella che ho letto da qualche parte e che ci può rapprentare:
"E' attraverso il prisma della pioggia che si possono vedere i colori dell'arcobaleno"
Non dimentichiamolo!
Vi abbraccio tutti!!!!!!!
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Messaggio  Daniela il Ven Set 18, 2009 9:50 pm

PaolaB. ha scritto:è qualcosa di veramente entusiasmante conoscersi da "Trieste in giù".... tanto per fare il verso all canzone della Berti, stando dietro uno schermo, nella comodità di casa nostra, è un arricchimento straordinario!!! con tutti i pregi e i difetti, ma sicuramente io vedo più i pregi!! Very Happy Very Happy

Quoto la Paoletta!
Potremmo iniziare a questo punto una bella discussione off-topic: era della Berti o della Carrà questa canzone? (alla domanda è esonerata Teresa che conosce solo Guccini e Rivers of Babylon per ovvi motivi Cool ).
Notare il video del '78...al prossimo video che faremo la metto come colonna sonora.

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  mariella =D il Ven Set 18, 2009 10:03 pm

Andrè....senza parole ma semplicemente amourr tutti per te.

parole sante al momento giusto!
mariella =D
utente vip
utente vip

Messaggio  RitaG il Ven Set 18, 2009 10:51 pm

Andre'...come al solito sei un grande....ho trovato questo video...dice molto anche su un'amicizia virtuale.
amourr lo dedico a te e a tutte le persone meravigliose di questo Forum.

Rita
RitaG
moderatore di chat
moderatore di chat

Messaggio  Ospite il Ven Set 18, 2009 11:07 pm

Andreeeee ma che carino sei!!!

E tutti voi che avete scritto qui di sopra... Very Happy be' che altro aggiungere???
cheers cheers cheers

RAFFAELLAAAAAAAAAA Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  andfb il Ven Set 18, 2009 11:32 pm

Grazie per le belle parole spese nei miei confronti, non le merito o meglio vengono scritte da persone veramenti speciali,io nn sono altro che un vostro ammiratore.
Rita il video è bellissimo,ti ringrazio per la dedica al forum tutto.
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee.....me dovete fa commuove eh....civostri!!!
And
andfb
utente attivo
utente attivo

Messaggio  Ospite il Ven Set 18, 2009 11:41 pm

andfb ha scritto:
me dovete fa commuove eh....civostri!!!
And
Hai iniziato tu "la guerra" Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Anita il Ven Set 18, 2009 11:42 pm

ECCO CHI SIAMO!!!!!! ECCO CHI SIAMO, DANIELA!!!!!!!!!
Ecco chi siamo...ospiti che vorrete venirci a conoscere in questo spazio virtuale!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Anita
utente vip
utente vip

Messaggio  andfb il Ven Set 18, 2009 11:43 pm

Simona Simobb ha scritto:
andfb ha scritto:
me dovete fa commuove eh....civostri!!!
And
Hai iniziato tu "la guerra" Very Happy

Very Happy Very Happy bisous19 bisous19
andfb
utente attivo
utente attivo

Messaggio  MariaCarmela il Sab Set 19, 2009 12:15 am

se dev'essere guerra..guerra sia! via con le coccole!!! cheers bisous19 amourr amour39 amour35 danseuses am57 ban :2/: musiq alcolique danseuse toma3 cou30
MariaCarmela
utente attivo
utente attivo

Messaggio  teresa il Sab Set 19, 2009 12:17 am

Very Happy ANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bisous19 (sul collo)

(Carrà o Berti che sia mi state escludendo: "da Trieste in giù...." Sad Udine stà più sù di Trieste 'naggia a voi! )

Moderatore
Moderatore

Messaggio  MariaCarmela il Sab Set 19, 2009 12:29 am

Che magnifica famiglia che siamo! Felice di essere qui con voi, vi voglio bene! cheers

MariaCarmela
utente attivo
utente attivo

Messaggio  PaolaB. il Sab Set 19, 2009 7:53 am

...è vero!!! Embarassed ...era della Carrà!!!" Embarassed ...la Berti è quella di "finchè la barca va"....!!! cyclops

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Verramente commovente

Messaggio  Ospite il Sab Set 19, 2009 11:41 am

anche se in minima parte sono contenta di sentirmi un pò di casa..mi siete piaciuti subito ma adesso mi sento veramente commossa della grande amicizia che vi lega..complimenti è da pochi..spero di poter partecipare a un vostro raduno e di conoscervi di persona blah coucou21

Ospite
Ospite

Messaggio  mariella =D il Sab Set 19, 2009 12:50 pm

Barletta Antonietta ketty ha scritto:anche se in minima parte sono contenta di sentirmi un pò di casa..mi siete piaciuti subito ma adesso mi sento veramente commossa della grande amicizia che vi lega..complimenti è da pochi..spero di poter partecipare a un vostro raduno e di conoscervi di persona blah coucou21

errata corrige:
Antonietta...l'amicizia che CI lega...ci sei anche tu bisous19
mariella =D
utente vip
utente vip

Messaggio  Ospite il Sab Set 19, 2009 2:13 pm

Barletta Antonietta ketty ha scritto:anche se in minima parte sono contenta di sentirmi un pò di casa..mi siete piaciuti subito ma adesso mi sento veramente commossa della grande amicizia che vi lega..complimenti è da pochi..spero di poter partecipare a un vostro raduno e di conoscervi di persona blah coucou21
In realtà non ci conosciamo dal vivo tutti, se li contiamo saranno 20/25... li contiamo??? Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  ezia il Sab Set 19, 2009 5:52 pm

Rita,
bellissimo video.
sembra fatto apposta per noi.
ezia
utente vip
utente vip

Grazie Mariella

Messaggio  Ospite il Sab Set 19, 2009 6:44 pm

Mi era sembrato di capire che avevate organizzato un raduno..per conoscervi... blah cou30

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Sab Set 19, 2009 8:28 pm

Più di uno Ketty (e questo la dice lunga sulla voglia di concretizzare le amicizie) però purtroppo non tutti possono partecipare, ciò non toglie che comunque il gruppone sia bello vivo!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum