Sanpaolo
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 3 su5 • Condividere •
Pagina 3 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Sanpaolo
SANPAOLO ha scritto:Alle 21:30....? ma io a quell'ora sono sotto le copertuccie...
ma poi...che è la chat?
Non sai, a 40 suonati, cosa sia una chat ????
Non ci credo....

Stefano- utente attivo

...se è per questo, caro prof, tu sai cos'è la chat, ma noi non sappiamo quanti anni hai!
(ho colto al volo l'occasione per risegnalarlo
carissimissimo 047)
Allora Raffaella si fa?
Non ascoltare le malelingue...io la chat l'ho scoperta a 49 anni e me la son cavata (ho rotto le bal.. a tutti, ma questa è altra cosa
)
A 40 anni si è giovani e freschi, altrochè...a 50 ANCORA DI PIU'
(ho colto al volo l'occasione per risegnalarlo
Allora Raffaella si fa?
Non ascoltare le malelingue...io la chat l'ho scoperta a 49 anni e me la son cavata (ho rotto le bal.. a tutti, ma questa è altra cosa
A 40 anni si è giovani e freschi, altrochè...a 50 ANCORA DI PIU'

teresa- Moderatore

Effettivamente non ho mai chattato e non so manco dove si va a chattare, poi voi gentilmente mi avete invitato per le 21:30...ribadisco che a malapena arrivo con gli occhi aperti alle 20:30...
Il discorso dei 40 anni. Mah...io credo di portarmeli bene...solo che non mi ci abituo...nel senso...Ho 40 anni?...io me ne sento a malapena 20, però poi fai tutto l'escursus e ti rendi conto che li hai, ma non ti pesano. Dicono che la vita comincia a 40 anni...per me potrebbe essere più vero che mai...insomma non sono tutta sta gran tragedia... :)/$:
Il discorso dei 40 anni. Mah...io credo di portarmeli bene...solo che non mi ci abituo...nel senso...Ho 40 anni?...io me ne sento a malapena 20, però poi fai tutto l'escursus e ti rendi conto che li hai, ma non ti pesano. Dicono che la vita comincia a 40 anni...per me potrebbe essere più vero che mai...insomma non sono tutta sta gran tragedia... :)/$:
SANPAOLO- Ospite
Sai che si potrebbe fare Raffaella? Ci si accorda per un'ora del pomeriggio e fai la prova chat
L'ingresso in chat lo trovi qui a desta dove c'è il fumetto che fa l'occhiolino e la scritta "ENTRA IN CHAT"... poi basta mettere il proprio nome tra i non iscritti e pazientare (non si apre subito) ...
(se ce<la fa una che di anni ne ha 51, ma ne dichiara 29 ad ogni compleanno...)
L'ingresso in chat lo trovi qui a desta dove c'è il fumetto che fa l'occhiolino e la scritta "ENTRA IN CHAT"... poi basta mettere il proprio nome tra i non iscritti e pazientare (non si apre subito) ...
(se ce<la fa una che di anni ne ha 51, ma ne dichiara 29 ad ogni compleanno...)

teresa- Moderatore

Informazione di servizio:
ATTENZIONE - ATTENZIONE
ho fatto il sondaggio!...
(però...non chiedetemi in quale B&B sono stata...posso solo dirvi che il gestore è un signore molto, molto molto simpatico, di milano...che ha...un cuore grosso come una cattedrale e che sopport ale mie sclerate da zitellaccia acida...)
ATTENZIONE - ATTENZIONE
ho fatto il sondaggio!...
(però...non chiedetemi in quale B&B sono stata...posso solo dirvi che il gestore è un signore molto, molto molto simpatico, di milano...che ha...un cuore grosso come una cattedrale e che sopport ale mie sclerate da zitellaccia acida...)

SANPAOLO- Ospite
Un messaggiio per l'utente Marcello...
A prescindere la simpatia che lei mi esprime in prima istanza con le sue fattezze, le andrebbe, domani sera fare due chiacchiere in chat?
A prescindere la simpatia che lei mi esprime in prima istanza con le sue fattezze, le andrebbe, domani sera fare due chiacchiere in chat?
SANPAOLO- Ospite
Marcello, non svenire.
Raffaella è una brava e simpatica ragazza, va a letto solo un po' troppo presto.
Vedi di raccogliere l'invito almeno per domani sera.
Raffaella è una brava e simpatica ragazza, va a letto solo un po' troppo presto.
Vedi di raccogliere l'invito almeno per domani sera.
"L’unico vero sistema per battersi contro questi malvagi che, per tornaconto, lasciano che la loro morale inaridisca e muoia è quella di rendere la nostra ragione ancora più vigile, la nostra morale ancora più intransigente, avere e chiedere un comportamento etico nelle piccole come nelle grandi cose."
dalla prova scritta sostenuta in questa sede d'esame da Candy

Daniela- Admin

OH CASSERUOLA... ho fatto una gaffe...ho parlato maluccio del Palio di Siena a una senese...qui minimo parte l abanatura a divinis e la fustigazione in sala mensa...
faccio ammenda, invitando la Signora a pranzo...
:bisous19:

faccio ammenda, invitando la Signora a pranzo...
:bisous19:

SANPAOLO- Ospite
E la signora...non è una semplice utente è l'amministratrice clamorosa...
ma è possibile che quando devo fare i casini...li devo fare colossali?
ma è possibile che quando devo fare i casini...li devo fare colossali?

SANPAOLO- Ospite
Non hai parlato maluccio, hai detto la tua. Venire a Siena fa superare tanti preconcetti, ti invito io per prima.
Bannatura? Ma di che? Qui si cancellano giusto i post di offese gratuite...sarebbe uno spazio pubblico, siamo anche abbastanza fumini e meglio evitar risse
Torniamo al conte, che vedo ancora non ci ha degnate di attenzione...MARCELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO, sei già a letto????
Mi devi una cena (intanto), poi vedi di rimettere la sveglia per domani pomeriggio, hai un appuntamento INDEROGABILE!
A domani Raffaella...poi ci sta che a molti partecipanti intervengano degli impegni.
Ma Marcello non penso

Bannatura? Ma di che? Qui si cancellano giusto i post di offese gratuite...sarebbe uno spazio pubblico, siamo anche abbastanza fumini e meglio evitar risse
Torniamo al conte, che vedo ancora non ci ha degnate di attenzione...MARCELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO, sei già a letto????
Mi devi una cena (intanto), poi vedi di rimettere la sveglia per domani pomeriggio, hai un appuntamento INDEROGABILE!
A domani Raffaella...poi ci sta che a molti partecipanti intervengano degli impegni.
Ma Marcello non penso

"L’unico vero sistema per battersi contro questi malvagi che, per tornaconto, lasciano che la loro morale inaridisca e muoia è quella di rendere la nostra ragione ancora più vigile, la nostra morale ancora più intransigente, avere e chiedere un comportamento etico nelle piccole come nelle grandi cose."
dalla prova scritta sostenuta in questa sede d'esame da Candy

Daniela- Admin

Cavolo, Sire, Maestro, Volpone ecc ecc.... cosa leggo!
Raffaella c'ero anch'io...ma la chat non mi funzionava.
Da quello che leggo, mi mangio le unghie!
Raffaella c'ero anch'io...ma la chat non mi funzionava.
Da quello che leggo, mi mangio le unghie!

teresa- Moderatore

Il discorso del Palio di Siena è lunghetto e articolato, ma lo voglio prendere a verso e in tutta obiettività. Innanzi tutto quando si riinizò a correrlo, non venivano utilizzati i cavalli che s'utilizzano oggi, pertanto erano cavalli di certa confrormazione e di andatura un pò lenta (anche al galoppo) e di morfologia, mesomorfica (come me...chiatti e robusti...)
Tutto quello che è il Palio è l'assoluto fascino delle contrade, della gente, dei rituali che non v'è nulla da dire, però la cosa che ha guastato un pò il tutto è stato mettere in gara cavalli purosangue inglesi che nulla hanno a che vedere per estensione al tracciato che è molto insidioso per alcune curve (per un cavallo che ha bisogno di un circuito in linea retta). Ergo i disastri e gli abbattimenti. Ci mettiamo poi una certa miopia, di certi allevatori, (e non solo ) che per il facile guadagno e il ritorno d'immagine hanno fatto politiche in contrasto con il welfare dei cavalli.
Personalmente non mi schiero con gli animalisti che ne vorrebbero la chiusura, però mi piacierebbe rivedere in campo, correre cavalli di altra morfologia e un rispetto diverso da quello che ho visto fin'ora. Va da sè , che il palio è l'espressione e rappresentazione pura di una città e ne ha fatto motivo di orgoglio, ergo gli animalisti, con la loro intrasigenza stavolta...toppano.
Tutto quello che è il Palio è l'assoluto fascino delle contrade, della gente, dei rituali che non v'è nulla da dire, però la cosa che ha guastato un pò il tutto è stato mettere in gara cavalli purosangue inglesi che nulla hanno a che vedere per estensione al tracciato che è molto insidioso per alcune curve (per un cavallo che ha bisogno di un circuito in linea retta). Ergo i disastri e gli abbattimenti. Ci mettiamo poi una certa miopia, di certi allevatori, (e non solo ) che per il facile guadagno e il ritorno d'immagine hanno fatto politiche in contrasto con il welfare dei cavalli.
Personalmente non mi schiero con gli animalisti che ne vorrebbero la chiusura, però mi piacierebbe rivedere in campo, correre cavalli di altra morfologia e un rispetto diverso da quello che ho visto fin'ora. Va da sè , che il palio è l'espressione e rappresentazione pura di una città e ne ha fatto motivo di orgoglio, ergo gli animalisti, con la loro intrasigenza stavolta...toppano.

SANPAOLO- Ospite
non sono un'assidua frequentatrice della chat per una serie di motivi ma stasera mi spiace non esserci...avrei proprio gradito!
ma ho un matrimonio
ma ho un matrimonio

Anita- Moderatore

Pagina 3 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 3 su5
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ