Visitatori stranieri

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Visitatori stranieri

Messaggio  DOMENICA il Mar Gen 12, 2010 2:06 pm

Buongiorno ho aperto anch'io un B&B da circa un anno, da qualche tempo mi arrivano parecchie mail dall'estero con richieste di soggiorni. Volevo semplicemente chiedervi se per gli ospiti stranieri sono previste tasse particolari da far pagare oltre al prezzo normale della camera, questo perchè alcuni mi richiedono il repzzo coplessivo (comprese le tasse) ed io non riesco a capire di cosa parlino. Grazie e buongiorno.

DOMENICA
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Visitatori stranieri

Messaggio  Daniela il Mar Gen 12, 2010 2:16 pm

Domenica, se sei un gestore, perchè non ti iscrivi al forum e ne parliamo da quest'altra parte con gli altri colleghi?
Ciao Very Happy

"L’unico vero sistema per battersi contro questi malvagi che, per tornaconto, lasciano che la loro morale inaridisca e muoia è quella di rendere la nostra ragione ancora più vigile, la nostra morale ancora più intransigente, avere e chiedere un comportamento etico nelle piccole come nelle grandi cose."
dalla prova scritta sostenuta in questa sede d'esame da Candy

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  Stefano il Mar Gen 12, 2010 3:04 pm

Io ho quasi sempre ospiti stranieri, se so chi sei, ne parliamo meglio, buona giornata in ogni caso Very Happy

Stefano
utente attivo
utente attivo

Messaggio  teresa il Mar Gen 12, 2010 5:19 pm

DOMENICA ha scritto:Buongiorno ho aperto anch'io un B&B da circa un anno, da qualche tempo mi arrivano parecchie mail dall'estero con richieste di soggiorni. Volevo semplicemente chiedervi se per gli ospiti stranieri sono previste tasse particolari da far pagare oltre al prezzo normale della camera, questo perchè alcuni mi richiedono il repzzo coplessivo (comprese le tasse) ed io non riesco a capire di cosa parlino. Grazie e buongiorno.

Domenica è il nome?
Spero tu ti sia iscritto/a come ti ha consigliato Daniela...c'è una sezione "gestione delle attività" che è un posto perfetto per parlarne.

teresa
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Anita il Mar Gen 12, 2010 8:09 pm

Buonasera Domenica, benvenuta come ospite, ancor più benvenuta come iscritta,se vorrai farlo!
Siamo un bel forum ricco di tanti post che parlano di tutto...per esempio anche di ciò che hai richiesto tu.
ti aspettiamo, dai!!!!

Anita
Moderatore
Moderatore

iscrizione

Messaggio  Domenica il Gio Gen 14, 2010 9:04 pm

Sono ancora Domenica e rispondo a Daniela, certo che vorrei iscrivermi, ma nei vostri campi obbligatori per l'iscrizione c'è il nome del sito del B&B, cosa che attualmente non ho, perciò come faccio a fare l'iscrizione?
Grazie e buonasera

Domenica
Ospite

Messaggio  Daniela il Ven Gen 15, 2010 8:55 am

Domenica ciao,
vai su un sito che ti promuove, cerca la tua pagina e copia nel campo "sito web" tutto l'indirizzo che appare su nella barra del browser,http://.............................................................
...e sarai dei nostri Very Happy
A presto!

"L’unico vero sistema per battersi contro questi malvagi che, per tornaconto, lasciano che la loro morale inaridisca e muoia è quella di rendere la nostra ragione ancora più vigile, la nostra morale ancora più intransigente, avere e chiedere un comportamento etico nelle piccole come nelle grandi cose."

Daniela
Admin
Admin

registrazione

Messaggio  Domenica il Ven Gen 22, 2010 9:36 am

Cari fondatori del gruppo, ho un problema: mi avete detto che per iscrivermi dovevo inserire il nome del sito.
Giorni fa ho provato a fare la registrazione e, non avendo un sito mio, ho inserito delle lettere a caso, la registrazione sembrava andata a buon fine, poi è uscita la pagina che diceva che sarei stata contattata tramite e-mail per la conferma. Stamattina ho guardato qui, nel posto per gli ospiti e ho letto il messaggio di uno di voi che diceva cosa dovevo fare per la registrazione, ho seguito alla lettera le vostre parole e ho provato a rifare la registrazione ma mi hanno detto che quell'utente è già registrato. Posso sapere se la mia struttura è già stata registrata?
Il nome del mio B&B, con cui ho fatto entrambe le registrazioni è A casa di Lella.
Grazie infinite e buona giornata.

Domenica
Ospite

Messaggio  Daniela il Ven Gen 22, 2010 1:15 pm

Sì, Domenica, ti eri iscritta il 15 gennaio, avevi già ricevuto la conferma e vedo che adesso sei anche sul forum, quindi credo che il problema sia risolto.
Per venir accettati occorre una pagina web vera che dimostri la struttura, come ti avevo detto.
Ho usato la tua pagina di Facebook ma ho dovuto cercarti io sul web.
Ci vediamo nel forum dei gestori, ciao.

Daniela
Admin
Admin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum