domande varie per apertura b&b in campania
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: domande varie per apertura b&b in campania
uèèèèèèè sono appena rientrata, sono a pezzettini.......
vabbè, se vengo a c/mare ti vengo a salutare di sicuro, ma siccome vieni prima tu che ne dici di un cafferino se hai tempo? magari ci vediamo in un bar che ora ho la casa sottosopra
e mi vergogno non poco
vabbè, se vengo a c/mare ti vengo a salutare di sicuro, ma siccome vieni prima tu che ne dici di un cafferino se hai tempo? magari ci vediamo in un bar che ora ho la casa sottosopra
pippi- Ospite
danyyy no problem..ci metteremo daccordo
tu appena finisci le pratiche x il B&B aggiornaci......
ok?.......
entrerai a far parte di questo bellissimo forum..
fatto di persone speciali....
un bacioooo a prestissimo
se hai bisogno di noi....
di me..
fischia:D
tu appena finisci le pratiche x il B&B aggiornaci......
ok?.......
entrerai a far parte di questo bellissimo forum..
fatto di persone speciali....
un bacioooo a prestissimo
se hai bisogno di noi....
di me..
fischia:D

carmen- utente vip

Ciao Pippi! Piacere di conoscerti e, visto che stai già facendo tutto l'iter di apertura, spero di averti presto tra noi DENTRO il forum.
Congratulazioni per il bimbo in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!
Quando pensi di aprire?
Congratulazioni per il bimbo in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!
Quando pensi di aprire?

teresa- Moderatore

carissime
grazie per l'accoglienza
scusate ma sono stata poco a casa.........oggi sono veramente a pezzetti.......come direbbe un mio amico, ho le scimmie sulle spalle.
per l'aertura penso se ne passi l'estate perchè ho dovuto chiedere il cambio di residenza e solo per questo ci vuole un mese!!!!
vi tengo informate........una domanda ma voi non vi appoggiate ai bar per la colazione?
a presto
un caro saluto a tutti!
grazie per l'accoglienza
scusate ma sono stata poco a casa.........oggi sono veramente a pezzetti.......come direbbe un mio amico, ho le scimmie sulle spalle.
per l'aertura penso se ne passi l'estate perchè ho dovuto chiedere il cambio di residenza e solo per questo ci vuole un mese!!!!
vi tengo informate........una domanda ma voi non vi appoggiate ai bar per la colazione?
a presto
un caro saluto a tutti!
pippi- Ospite
Una delle cose più belle del gestire il B&B secondo me, è proprio il momento della colazione. E' bello pensarla, prepararla e vedere come gli ospiti la apprezzano.
E' anche il momento, spesso l'unico, in cui si riesce a incontrare e a fare due parole con gli ospiti; si parla del più e del meno, si danno info turistiche o su ristoranti ecc...E' lì che si lega.
E gli ospiti amano questo momento.
Io mi sono appoggiata un paio di volte ad un bar qui vicino, quando gli ospiti volevano fare colazione molto prima delle 7,30 (io servo la colazione dalle 7.30 alle 9.30, ma anche alle 7, non prima), poi io sono passata a pagare.
Il bello del gestire il B&B è proprio il legame che spesso si crea con l'ospite, e il complimento che più spesso lasciano sul guest book è proprio "...grazie per l'accoglienza calorosa, ci siamo sentiti in famiglia...", quindi?!
E' anche il momento, spesso l'unico, in cui si riesce a incontrare e a fare due parole con gli ospiti; si parla del più e del meno, si danno info turistiche o su ristoranti ecc...E' lì che si lega.
E gli ospiti amano questo momento.
Io mi sono appoggiata un paio di volte ad un bar qui vicino, quando gli ospiti volevano fare colazione molto prima delle 7,30 (io servo la colazione dalle 7.30 alle 9.30, ma anche alle 7, non prima), poi io sono passata a pagare.
Il bello del gestire il B&B è proprio il legame che spesso si crea con l'ospite, e il complimento che più spesso lasciano sul guest book è proprio "...grazie per l'accoglienza calorosa, ci siamo sentiti in famiglia...", quindi?!

Roberta- Moderatore

pippi ha scritto:......come direbbe un mio amico, ho le scimmie sulle spalle.
quanto mi piace, è un modo di dire? non lo avevo mai sentito
riguardo alle colazioni, si: faccio tutto io come del resto penso, tutti gli altri. almeno per il nostro regolamento la colazione è categorica (...B& Breakfast!!!). è uno dei fondamenti dell'accoglienza, d'altronde.
di fare colazione al bar mi è capitato a roma...non so se riuscite ad immaginare quanto ci sia rimasta male
info@magnagraecia.it
www.magnagraecia.it
"Mariellina appariva e spariva come la madonna...poi l'abbiamo seduta
"Se n'è accorta la Domina che ha un sacco di occhi!" by Teresita
Mi piace pensare che il meglio non è ancora arrivato!
"Amo" è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo." by Groucho Marx
"Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte." dal Blog di Ezia
"Credo che crederci sia alla base della vita di ognuno" by And

mariella =D- Moderatore

Brava Mariella, è quello che volevo dire...a proposito del rimanerci male.

Roberta- Moderatore

<
ciao a tutte, vi tengo aggiornate.
sicuramente non apro per l'estate, i tempi sono biblici......
un'altra curiosità, ma voi che tipo di ricevuta date ai clienti?
Mariella
si è un modo di dire di Milano o dintorni....il mio ex collega è di lì e la cosa faceva molto ridere anche me :-)
sicuramente non apro per l'estate, i tempi sono biblici......
Mariella
si è un modo di dire di Milano o dintorni....il mio ex collega è di lì e la cosa faceva molto ridere anche me :-)
pippi- Ospite
pippi ha scritto:ciao a tutte,
:-)
Ciao Pippi
Ricevuta generica con relativi Cognomi degli ospiti camere occupate e per quanti gg ( data di arrivo e data di partenza) ovviamente corredata da obbligatorio bollo fiscale da timbrare e firmare

Lucia- utente vip

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» info varie inseparabile
» domande varie per apertura b&b in campania
» kenya-Domande varie prima di partire!
» domande varie - 1a iscrizione a terza fascia
» Domande sul TFA
» domande varie per apertura b&b in campania
» kenya-Domande varie prima di partire!
» domande varie - 1a iscrizione a terza fascia
» Domande sul TFA
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 2 su2
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ