costo ristrutturazione per bed breakfast
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Re: costo ristrutturazione per bed breakfast
Come facciamo a risponderti, Giulia?
Consulta una ditta e fatti fare un preventivo.Se no, abbiamo un paio di architetti sul forum, ti mandiamo loro
Consulta una ditta e fatti fare un preventivo.Se no, abbiamo un paio di architetti sul forum, ti mandiamo loro

Daniela- Admin

Ristrutturare un bed, essendo abitazione, costa quanto ristrutturare casa, chiama tre impresari onesti, fatti fare tre preventivi e poi decidi...
Degli architetti non mi fido....
Degli architetti non mi fido....

Stefano- Data d'iscrizione: 07.01.08
giulia ha scritto:costo ristrutturazione per bed breakfast?
E' troppo vaga la richiesta Giulia!
In particolare cosa devi ristrutturare? Quante stanze , bagni ? Per un totale di mq?
Poi dipende da città e città da Nord a Sud dell'Italia i prezzi della manodopera variano di molto

Lucia- utente vip

volevo fare dalle 6 alle otto camere con rispettivi bagni...saranno 170 mq
Giulia- Ospite
Temo che 8 siano troppe per la normativa B&B di qualunque regione...fino a 6 sì, ma solo in alcune regioni. Resta la possibilità partita IVA, per quel che so.
La tua regione non la dici, per cui altro non ti so dire.
La tua regione non la dici, per cui altro non ti so dire.

teresa- Moderatore

nel Veneto mi sa che B&B è fino a 3 camere...

teresa- Moderatore

teresa ha scritto:nel Veneto mi sa che B&B è fino a 3 camere...
Credo di più...
Dai un'occhiata alla tua legge regionale Giulia ... altrimenti niente B&B dovresti optare per un affittacamere

Lucia- utente vip

scusate la mia ignoranza...qual'è la differenza?
giulia- Ospite
uh gesù giulia........scusa se son antipatica..
ma prima di fare una cosa informati.........
non puoi aprire un attività all arrembaggio...............
mo facciamo come quello lì che voleva aprire il B&B nelle casette di legno...
su su...informati ......
ma prima di fare una cosa informati.........
non puoi aprire un attività all arrembaggio...............
mo facciamo come quello lì che voleva aprire il B&B nelle casette di legno...
su su...informati ......

carmen- utente vip

volevo solo delle informazioni...non ho detto che lo apro! visto che ci sono tante persone carine su questo forum ho solo chiesto, non sei tenuta a rispondere
giulia- Ospite
Scusa Giulia, ma sai spesso ci sono state poste domande assurde, da persone anche un pò antipatiche e arroganti, che ci hanno preso anche in giro.
A volte lo sfogo capita
.
Comunque è vero informati molto bene, perchè in ogni regione c'è una regola diversa.
Una volta che conoscerai le basi, non esitare a chiederci quello che vuoi, saremo lieti di rispondere.
A volte lo sfogo capita
Comunque è vero informati molto bene, perchè in ogni regione c'è una regola diversa.
Una volta che conoscerai le basi, non esitare a chiederci quello che vuoi, saremo lieti di rispondere.

Roberta- Moderatore

carissima giulia..per fortuna esiste un forum di gestori di B&B..tra cui me.....
e se permetti rispondo quando e come voglio..
sei troppo vaga....tutto qui, ho solo chiesto di informarti nella tua regione...
abbiamo avuto spesso nel forum persone vaghe.........
hai detto che vorresti ristrutturare......
come ti ha risposto daniela...
ci vorrebbero architetti o un impresa.....
dici di voler fare un B&B con 8 stanze..( credo che esista solo in toscana na cosa del genere).....
cmq.....troverai di certo persone + dolci di me nel forum..........
ad maiora..
e se permetti rispondo quando e come voglio..
sei troppo vaga....tutto qui, ho solo chiesto di informarti nella tua regione...
abbiamo avuto spesso nel forum persone vaghe.........
hai detto che vorresti ristrutturare......
come ti ha risposto daniela...
ci vorrebbero architetti o un impresa.....
dici di voler fare un B&B con 8 stanze..( credo che esista solo in toscana na cosa del genere).....
cmq.....troverai di certo persone + dolci di me nel forum..........
ad maiora..

carmen- utente vip

Ciao Giulia, hai ragione: su questo forum ci sono molte persone gentili e carine, disponibili a rispondere anche alle domande più assurde...Carmencita è nu babbà, te l'assicuro.
Andiamo avanti: prima di chiedere i costi, risposta che non siamo in grado di fornirti, dovresti aver chiaro che fare dell'immobile che hai a disposizione.
Dici che vuoi realizzare sette o otto camere: ecco, allora apri una pensione o un hotel, non un B&B.Perchè in Italia, con più di 6 camere, non apri altro.
Ora domando io a te: lo sai cos'è un bed & breakfast? Hai mai soggiornato in una di queste strutture? Se sì, vorrei sapere la tua impressione.
Vediamo se si sterza un po' sta conversazione
Andiamo avanti: prima di chiedere i costi, risposta che non siamo in grado di fornirti, dovresti aver chiaro che fare dell'immobile che hai a disposizione.
Dici che vuoi realizzare sette o otto camere: ecco, allora apri una pensione o un hotel, non un B&B.Perchè in Italia, con più di 6 camere, non apri altro.
Ora domando io a te: lo sai cos'è un bed & breakfast? Hai mai soggiornato in una di queste strutture? Se sì, vorrei sapere la tua impressione.
Vediamo se si sterza un po' sta conversazione

Daniela- Admin

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» costo ristrutturazione per bed breakfast
» costo agility dog
» il costo delle monte
» Costo veterinario
» addebito costo bonifico stipendio
» costo agility dog
» il costo delle monte
» Costo veterinario
» addebito costo bonifico stipendio
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su2
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ