Altro forum, il cui admin è SEMPRE molto interessato a noi

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non è possibile modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Altro forum, il cui admin è SEMPRE molto interessato a noi

Messaggio  Daniela il Lun Nov 15, 2010 8:25 pm

Cari ospiti che siete arrivati qui,
una delle domande che potrete porvi, tra le tante, è la seguente:
- esistono altri forum di bed & breakfast?
La risposta che vi posso dare è: può darsi, grazie a quello che l'admin ha copiato da qui.

Noi su Niente Paura, abbiamo avuto una strana esperienza con l'amministratore di un altro forum, che vado a raccontarvi.
Il 2 Gennaio 2008, gli assidui frequentatori del forum che ci era stato chiuso (un forum che amavamo molto), si ritrovarono qui.Chi un po' arrabbiato, ma anche felici di avere a disposizione un nuovo punto di incontro, ed iniziammo la nostra avventura.
C'era anche chi, dopo qualche attrito, aveva perfino fatto pace...miracoli della perdita di qualcosa di caro, subito ripristinato.
In precedenza eravamo venuti a conoscenza anche di un altro gruppo, ristretto "per purezza", in cui non eravamo certo stati mai invitati, essendo brutti, piccoli e neri.Neppure, sul forum che frequentavamo in precedenza con passione, veniva fatta pubblicità gratuita a questo gruppo, per rispetto, si disse dopo.Ah, ecco, infatti.
Il 3 Gennaio, toh! si iscrive qui l'amministratore del gruppo, quello della purezza.Voi amministratori di un forum privè di macchine agricole, andreste ad iscrivervi come utente in un altro forum di macchine agricole? Io me ne guarderei bene, ma questo signore, no.
Ci racconta che è stanco dell'altro, dei suoi iscritti, che vuole passare al nostro gruppo, perfino.Tipo i biglietti di banca da 30 euro, insomma.

Comincia a mettere numerosi post con link al suo sito, decantandone le mirabilie (fa spam, ma allora eravamo troppo rincoglioniti per capirlo).Propone un'UNIONE delle due comunità, perchè i suoi iscritti sono dei morticini, mentre qui c'è gente che scrive parecchio -le opinioni che aveva sugli iscritti suoi sono sempre qui, fa senso leggerle, ma tant'è-.
Fa finta di fare il collaborativo (tra colleghi!!! Ehhhh!!!), e intanto manda da questo forum mp a vari iscritti, chiedendo loro di spostarsi sul suo forum, ad altri telefona a casa più e più volte facendo opera di convincimento, a me e altri scrive e-mail falsamente bonarie.Si sopporta, qualcuno gli dice di farla finita che non attacca, di andare nel suo sito e lasciarci in pace.Preghiamo proprio tutti i santi, perchè lo faccia, ma niente.
Nasce un altro forum di BB, si iscrive anche a quello con le stesse intenzioni: lo bannano dopo due giorni.Qui resiste, siamo tanto pazienti.
Mossa due.Appena vede che abbiamo usato una piattaforma Forumattivo phBB3, ci copia subito il forum una volta.Mette solo un colore diverso, viola, poi è tutto uguale.
Mossa tre.Fa casino qui dentro.Simo mette un'offerta che aveva contrattato lei per i nostri iscritti con un'agenzia, lui se la fa sua e la propone nel suo gruppo come roba sua.Si litiga, chi più, chi meno, chi con modi più o meno balordi.Si incazza, mi minaccia per e-mail chiedendomi di togliere tutti i post da questo forum dove si parla di del suo forum.
Al culmine dell'incazzatura, apre un topic dal titolo: "Giochiamo a chi è più bravo", gli si cancella.Si viene ad un accordo: lui la fa finita di parlare di noi là e ci lascia in pace, noi si smette di parlare di loro.Lo scrive nero su bianco e pare d'accordo, e noi tutti confidiamo nelle promesse fatte da adulti, ma in seguito non lo rispetterà mai.Il post è presente sul forum.
Il suo forum, con grandi ambizioni di diventare il più grande portale di BB del mondo, cambia server, eh, ha problemi.
Nasce quindi un forum identico al nostro, per molte categorie e contenuti, per piattaforma, e anche per testi descrittivi, dove trasloca tutto il vecchio.Alcuni dei suoi iscritti, uno da me stimato specialmente, glielo fanno presente che è una copia sputata di Niente Paura, ma lui se ne frega.Per chi non ci creda, si faccia dare le copie di back-up di quel sito prima che arrivassimo noi, e veda com'era.
Interrompo ogni rapporto con lui, ma lui continua a farsi vedere qui come utente nascosto.Glielo faccio presente di smetterla di venire a scuriosare e a portar via idee, lui mi risponde che se mi dà fastidio, si rimette visibile.
Iscrive il B&B di sua figlia qui, ma ad entrare sul forum è sempre lui.
Non se ne può più e si banna, a vita.
Primo meeting a Roma: mi scrive che l'ha saputo e vuole venire anche lui.Gli rispondo che non lo conosco, non ho piacere di conoscerlo, e di non disturbarmi mai più.
Settembre 2009: una nostra iscritta, ad una collega che chiedeva un BB in una certa località, mette sul forum il link di una struttura iscritta di là, consigliabile: orroreeeee! Il titolare, notando la visita al suo sito da questo forum, esce con frasi fuori luogo, ripartono altri emeriti sconosciuti con le chiacchiere su Niente Paura, anche offensive, riparte anche il pigmalione con i suoi autoincensamenti, tanto che pareva avesse fatto l'admin qui al posto mio per un paio di anni.Insinua che il link potrebbe esser stato messo su Niente Paura per parlarne male.Nessun ricordo dell'impegno preso, zero.Invita iscritti a furtive incursioni da queste parti, uno prova anche ad iscriversi, ma disdetta, non finisce di compilare la scheda, e non può avere l'accesso.
Alimenta la discussione, e quando si accorge che lo eravamo venuti a sapere, chiude il topic.Ma ormai la figura meschina era stata aggiunta alla collezione.
Qui, nel frattempo, si vive molto bene.Ci ricorda l'altro forum solo una iscritta, che con toni poco carini, descrive la precedente esperienza all'atto dell'iscrizione da noi, in fuga da là: TROVA UN MURO DI GOMMA, va là le coincidenze della vita.Comportamenti ben diversi, eh? Chissà perchè.
Ci risiamo, adesso, con i soliti modi.Basta, hai completato l'album.
Non ti resta che vergognarti.E, soprattutto, rassegnarti, caro.
Brutta bestia, l'invidia.

Mai tua per sempre
l'Altra Campana


_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
avatar
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Re: Altro forum, il cui admin è SEMPRE molto interessato a noi

Messaggio  andfb il Lun Nov 15, 2010 10:34 pm

Credo pure che ,a questo punto,ci dovrebbero ringraziare in quanto abbiamo movimentato un forum,che di forum ha veramente poco......
W NIENTE PAURA.....
NIENTE PAURA lo dice pure un certo cantante