pubblicità ed affini
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1 • Condividere •
pubblicità ed affini
Apro questo topic per manifestare la mia grande perplessità in merito all'argomento.
nello specifico mi rivolgo a coloro che non hanno società operante per il proprio bed & breakfast e conducono la loro attività non imprenditorialmente.
faccio parte di questi e oltre a tutta la pubblicità sul web, tramite circuiti specializzai, agenzie turistiche ed associazioni di turismo incoming, vorrei rendere pubblico il brand ed il logo del mio bed & breakfast sulla mia piccola utilitaria con la quale scorazzo per le strade romane.
Vado su internet e dopo 5 minuti di lettura al finaco del mio pc si accumulano testi e libri impolverati... codice civile, CDS, articoli su articoli...
Ora mi chiedo, ma qualcuno l'ha fatto ?!?!?!?
grazie per l'eventuale risposta, saluti a tutti
nello specifico mi rivolgo a coloro che non hanno società operante per il proprio bed & breakfast e conducono la loro attività non imprenditorialmente.
faccio parte di questi e oltre a tutta la pubblicità sul web, tramite circuiti specializzai, agenzie turistiche ed associazioni di turismo incoming, vorrei rendere pubblico il brand ed il logo del mio bed & breakfast sulla mia piccola utilitaria con la quale scorazzo per le strade romane.
Vado su internet e dopo 5 minuti di lettura al finaco del mio pc si accumulano testi e libri impolverati... codice civile, CDS, articoli su articoli...
Ora mi chiedo, ma qualcuno l'ha fatto ?!?!?!?
grazie per l'eventuale risposta, saluti a tutti
giorgio- Ospite
Re: pubblicità ed affini
Due B&B di Cagliari l'hanno fatto, qual è la domanda? La tassa sulla pubblicità? L'autorizzazione?
Credi che ci sia un ritorno economico? I turisti vengono da fuori e le ipotetiche persone che potrebbero far venire parenti ed amici lavorano più su un passaparola che su un veicolo che passa... se puoi farmi cambiare idea ascolto
Credi che ci sia un ritorno economico? I turisti vengono da fuori e le ipotetiche persone che potrebbero far venire parenti ed amici lavorano più su un passaparola che su un veicolo che passa... se puoi farmi cambiare idea ascolto
Ospite- Ospite
Ciao Giorgio, io non sono una espertissima, ho aperto l'attività il 25 Agosto 2010 circa, sono fuori centro città, ma ti posso dire una cosa: a parte in questo periodo, io ho sempre lavoricchiato, senza pubblicità, senza cartelli stradali ed essendo iscritta ad un unico sito a pagamento, quello di Scivoletto ed a qualcun altro di quelli gratuiti.
Non sò quanto ti convenga arrabattarti tanto per pubblicizzarti poi nella tua città.......
Comunque ti sapranno dire molto di più le altre amiche ed amici del forum più esperti di me.
Ciao Giorgio!
Non sò quanto ti convenga arrabattarti tanto per pubblicizzarti poi nella tua città.......
Comunque ti sapranno dire molto di più le altre amiche ed amici del forum più esperti di me.
Ciao Giorgio!

stefania- utente vip

Pubblicità!
... la vera risorsa è internet, questo miracolo moderno. In tal senso abbiamo notato quanto paghi essere visti da mercati con potenzialità finanziarie individuali buone, come Australia, Canada, Stati Uniti..., sopratutto da parte di ex emigranti.
Altri mercati, come Austria, Germania, Inghilterra... e ora i paesi dell'Est Europa, sono attirati dalle città d'arte, la cucina, i vini, le bellezze naturali.
In questo senso vedo fondamentale sviluppare un dibattito e un eventuale progetto di Associazione Turistico culturale che possa destinare risorse, studio e capacità per capire e lavorare su internet e sui temi di cui si diceva che riguardano l'Italia.
Chi avesse idee costruttive in questo senso si faccia avanti. Sapete dove trovarmi.
Agos
Altri mercati, come Austria, Germania, Inghilterra... e ora i paesi dell'Est Europa, sono attirati dalle città d'arte, la cucina, i vini, le bellezze naturali.
In questo senso vedo fondamentale sviluppare un dibattito e un eventuale progetto di Associazione Turistico culturale che possa destinare risorse, studio e capacità per capire e lavorare su internet e sui temi di cui si diceva che riguardano l'Italia.
Chi avesse idee costruttive in questo senso si faccia avanti. Sapete dove trovarmi.
Agos

ElmAgos- Data d'iscrizione: 06.01.11
ElmAgos ha scritto:
Agos
Trovo singolare questo tuo modo di proporti... se hai qualche idea scrivi.
Noi tutte le idee che abbiamo avute le abbiamo inserite e condivise, senza andare a cercare nessuno col lanternino, anzi troppo spesso sono state saccheggiate anche dall'esterno... partecipa e esponiti anche tu.
Ospite- Ospite
Argomenti simili» Guadagnare guardando la pubblicità ( in pre lancio )
» Avete visto la nuova pubblicità della Mercedes??? C'è un JRT!!!
» Pubblicità COOP...
» Petizione: modifichiamo il suono del campanello della pubblicità del Mon Chèri!!
» Pubblicità tic tac...
» Avete visto la nuova pubblicità della Mercedes??? C'è un JRT!!!
» Pubblicità COOP...
» Petizione: modifichiamo il suono del campanello della pubblicità del Mon Chèri!!
» Pubblicità tic tac...
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ