Aprire un Bed and Breakfast
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1 • Condividere •
Aprire un Bed and Breakfast
Mi chiamo Marco e sono della provincia di Pavia. Non mi sono registrato non avendo una struttura, sperando di aver bene interpretato il regolamento. Vorrei aprire un'attività di Bed And Breakfast, ho un appartamento sfitto in casa e mi piacerebbe sfruttarlo a dovere. Non so da dove cominciare, nel senso che ho dato un'occhiata alle normative vigenti ma non sono esperto di gergo legale ed iniziare col piede sbagliato è un chiaro indice per fallire. Per il resto, ho letto quanto scritto provocatoriamente nel topic "Quando non dovete aprire un bed and breakfast" e... almeno so parlare fluentemente in inglese e mi sono laureato in Economia, quindi un minimo aiuto dal mio background dovrei averlo :)
Spero di trovarmi bene sul sito, ringrazio in anticipo per eventuali commenti ed aiuti
Marco
Spero di trovarmi bene sul sito, ringrazio in anticipo per eventuali commenti ed aiuti
Marco
FiLoX- Ospite
Re: Aprire un Bed and Breakfast
Ciao Marco!!!
Si hai bene interpretato, l'iscrizione è riservata ai soli gestori, ma dai cambia piede... metti quello giusto davanti e diventerai dei nostri! In cosa possiamo aiutarti?
A presto leggerti
A presto leggerti
Ospite- Ospite