da dove iniziare???
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1 • Condividere •
da dove iniziare???
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizia e sono come molti di voi un'aspirante gestore di B&B o Affittacamere.
Inserisco come nome utente il mio nomignolo perché Fabrizia esiste già!!!
Il mio progetto è un po' diverso dal solito perché vorrei legare l'attività ricettiva al mio laboratorio di ceramica e non alla mia abitazione, che comunque non escludo divenga questa, utilizzando i due piani superiori dello stabile.
Il risultato sarebbe un luogo dove trovare ricezione turistica ma anche attività creative a 15 minuti a piedi dal Colosseo, mi sembra interessante........ ma da dove incomincio????
Attualmente il palazzo è diviso in tre appartamenti, uno per livello. Devo fare una DIA e unificare i due piani per la ricezione o non è necessario?
A chi mi rivolgo per la documentazione?
Insomma mi serve l' ABC.
Potete aiutarmi?
Grazie
mi chiamo Fabrizia e sono come molti di voi un'aspirante gestore di B&B o Affittacamere.
Inserisco come nome utente il mio nomignolo perché Fabrizia esiste già!!!
Il mio progetto è un po' diverso dal solito perché vorrei legare l'attività ricettiva al mio laboratorio di ceramica e non alla mia abitazione, che comunque non escludo divenga questa, utilizzando i due piani superiori dello stabile.
Il risultato sarebbe un luogo dove trovare ricezione turistica ma anche attività creative a 15 minuti a piedi dal Colosseo, mi sembra interessante........ ma da dove incomincio????
Attualmente il palazzo è diviso in tre appartamenti, uno per livello. Devo fare una DIA e unificare i due piani per la ricezione o non è necessario?
A chi mi rivolgo per la documentazione?
Insomma mi serve l' ABC.
Potete aiutarmi?
Grazie
buba- Ospite
Re: da dove iniziare???
..ciao Fabrizia di Roma......io sono Fabrizia di Cadoneghe/Padova.....
..benvenuta tra di noi.....
...abbi pazienza che qualche romana ti risponderà in merito....
...purtroppo in Italia ci sono leggi turistiche regionali molto diverse tra le regioni.....
..benvenuta tra di noi.....
...abbi pazienza che qualche romana ti risponderà in merito....
...purtroppo in Italia ci sono leggi turistiche regionali molto diverse tra le regioni.....

Fabrizia- Data d'iscrizione: 03.01.08
Argomenti simili» Dove sono finiti?Almeria 2012
» Dove è possibile trovare i granuli di CHEFIR per prepararlo in casa
» Fisiologia 2 da dove studiare
» The Mask, Milo da dove viene?
» Da dove vengono i nomi dei vs JACK?
» Dove è possibile trovare i granuli di CHEFIR per prepararlo in casa
» Fisiologia 2 da dove studiare
» The Mask, Milo da dove viene?
» Da dove vengono i nomi dei vs JACK?
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ