Finalmente un sogno in fase di realizzazione
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: Finalmente un sogno in fase di realizzazione
OSCAR2 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte e per l'incoraggiamento!Spero presto di darvi buone notizie e sono felice di aver iniziato questo dialogo con voi.....in attesa di tanti altri!
![]()
uuuhhh quando avrai aperto il B&B, e potrai iscriverti al Forum...non hai idea di quello che ci troverai...

Anya- responsabile Facebook NP

IN VERITA'...IN VERITA' IO VI CHIEDO....
Ciao a tutti! Una domanda per i gestori....Avete mai fatto, o pensato di fare, momenti dedicati agli ospiti B&B come, ad puro scopo di esempio, gruppi di lettura o laboratori di scrittura creativa?
Salutones
Salutones
OSCAR3- Ospite
Rieccomi con avanzamento nei lavori e spero presto di....
Ciao.....finisco il messaggio in oggetto con POTERMI ISCRIVERE COME GESTORE!!!
Non vedo l'ora e vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato in questi mesi!
Continuero' a leggervi e consultarvi e tornero' a fare domande non appena necessitero' di ottime risposte!
Buon anno e buon lavoro a tutti!
Sono certa che sarà un fantastico 2012:).)
Tata
Non vedo l'ora e vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato in questi mesi!
Continuero' a leggervi e consultarvi e tornero' a fare domande non appena necessitero' di ottime risposte!
Buon anno e buon lavoro a tutti!
Sono certa che sarà un fantastico 2012:).)
Tata
Tata- Ospite
Tata, non ho capito...hai avuto i permessi??? Sei pronta ad aprire??

MAGARI.........
Ciao Anya,
no non ho ancora terminato i lavori ma non volevo stressarvi ulteriormente con i miei piccoli passi avanti nella preparazione:) pertanto ho pensato di salutarvi fino a che nn avrò tutto a posto per iniziare veramente questa nuova avventura:)
Comunque sono fiduciosa...a presto...........
no non ho ancora terminato i lavori ma non volevo stressarvi ulteriormente con i miei piccoli passi avanti nella preparazione:) pertanto ho pensato di salutarvi fino a che nn avrò tutto a posto per iniziare veramente questa nuova avventura:)
Comunque sono fiduciosa...a presto...........
TATA- Ospite
ok...tienici aggiornati!!
Ti aspettiamo qui...
Ti aspettiamo qui...

Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» Ibo :"Un sogno svanito"
» Eccomi finalmente qui.
» Finalmente un sogno in fase di realizzazione
» Finalmente VACANZE anche per Me....
» vorrei realizzare un sogno
» Eccomi finalmente qui.
» Finalmente un sogno in fase di realizzazione
» Finalmente VACANZE anche per Me....
» vorrei realizzare un sogno
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 4 su4
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ