struttura di alto livello in Milano

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

struttura di alto livello in Milano

Messaggio  LUXURY il Sab Mag 14, 2011 4:51 pm

Salve a tutti scusate la mia assenza in questo periodo ma purtroppo tra lavoro e aste di antiquariato mi sono dedicato poco allo sviluppo della nota struttura in Milano.però guardando il vostro forum nel mio palmare durante le mie vicessitudini intorno al mondo mi sono sorte delle idee e vorrei sentire il vostro parere.Ho notato che date un nome alle camere e allora visto che il tema piu in voga del momento è la globalizzazione ho pensato di dare il nome alle camere come i continenti mondiali.Asia Oceania Europa America Africa.Naturalmente ogni camera sarà ammobiliata con mobilia originale del continente a cui deve il nome per esempio nella camera Asia l'arredamento sarà completamente in Bambù l'America in sequoia Californiana e cosi via.La servitù sarà pure quella originaria del continente.Unica eccezione lo sgabuzzino che sarà interamente Made in Tavagnacco.Il giardino sarà unico per tutti con temperatura fissa a 25° riscaldato in inverno da luci termiche a energia solare,mentre le colazioni saranno preparate da cuochi del continente con alimenti fatti importare direttamente dalla zona di produzione.Spero che ci siano suggerimenti positivi in proposito vi saluto augurandovi buon lavoro!!!!

LUXURY
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: struttura di alto livello in Milano

Messaggio  mariella =D il Sab Mag 14, 2011 5:06 pm

OH CASPITERINA ....anche lo sgabuzzino è arredato di lusso affraid
mariella =D
utente vip
utente vip

Messaggio  Ospite il Sab Mag 14, 2011 5:24 pm

Principessa ( Teresita )........ma allora sei tu....o qualcuno che "adora" inviarti frecciatine????????????
hein hein hein hein hein hein hein hein hein hein hein hein hein hein hein

Ospite
Ospite

Messaggio  Daniela il Sab Mag 14, 2011 5:25 pm

Scusa Luxury, il mio spirito guida t'ha levato una z a eccezione, se no era capace di farmi venire una sincope.
Tutto perfetto per quanto riguarda l'arredamento e tutto l'ambaradan, ma solo un consiglio, visto che li chiedi: l'ubicazione di Tavagnacco-City su Google maps parrebbe molto aleatoria: nel caso tu sbagliassi di un metro e comprassi l'arredamento a Colugna, o peggio ancora a Udine, i tuoi clienti potrebbero aver da ridire a lungo e darti del parolaio o chiamare i vigili, se ti capitasse di lasciare la porta dello sgabuzzino aperta.
Pertanto, ti consiglio un consulto, prima di commettere errori imperdonabili, alla nostra esperta.
Come ti sarai reso conto, qui dentro, non ci manca niente.

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  PaolaB. il Sab Mag 14, 2011 6:34 pm

....Ancora in vena ehhh!!!??...anch'io lo sarei...ma poi cancellano... virtualmente però..... dem

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Roberta il Sab Mag 14, 2011 6:57 pm

Scusa, Luxury, posso prenotare una settimana nella camera Sgabuzzino? Un onore così non capita spesso! Ma allora i mobili saranno originari di Colugna/Tavagnacco /udine Nord????? Anche la servitù???
Sei proprio fortunato!!

Complimenti.

Mi piacerebbe incontrarti una volta, avresti molto da insegnare a molti di noi.

Ciao bello! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  teresa il Sab Mag 14, 2011 7:20 pm

PaolaB. ha scritto:
....Ancora in vena ehhh!!!??...anch'io lo sarei...ma poi cancellano... virtualmente però..... :$$:

Laugh Paoletta... penso non succederà più. Luxury è un caro amico, ormai. Già ci siamo persi per stada il poeta quest'ospite dalla spocchia non comune ce lo teniamo caro. Che dici?

E' montato e non è per nulla modesto, ma è un vero intenditore. Per me ha anche la R (erre) moscia come i vips :lord

Non la sequoia, non i gli altri arredi "originali" provenienti dai 4 continenti, non la servitù "in tinta"....è la scelta dell'arredo made in Colugna (tavagnacco, Udine, FVG) che distingue un vero vero signore dal semplice uomo! Colugna, Colugna...con la dovuta attenzione alle denunzie.
___________________________________________________________________________________________________________________________

Domando, se mi posso permettere Lord Luxury... qual'è il costo delle camere a notte? In particolare, quant'è che viene a costare la lussuosa camera "Sgabuzzino"? ...Voi, Lord Luxury, non è che avete un po' troppe camere per essere un B&b? (rischiate altra denunzia) La sauna l'avete, nostro Lord?

_________________________________________________________________________________________________________________________-

Robina e Domina forse date troppa corda al nobile ospite!

Stefania, è uno che adora inviare frecciatine. Lui, credo, provenga dalla famosa Camera dei Lord di Londra

levitazione in merito allo spirito guida stò riflettendo.

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Ospite il Dom Mag 15, 2011 8:59 am

Lord Luxury (parente di quello/a che è stato in parlamento?),
io non ne voglio proprio sapere dello sgabuzzino: prenoto fin da ora la camera Africa ma gradirei un energumeno ad hoc che mi sventoli con foglie di palme mentre riposo. Vorrei anche un letto a baldacchino con ampie zanzariere avvolgenti, biancheria di lino e ventilatori a soffitto.
Si può fare?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom Mag 15, 2011 9:27 am

Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh
Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh

Ospite
Ospite

Messaggio  teresa il Dom Mag 15, 2011 11:21 am

Anya ha scritto:Lord Luxury (parente di quello/a che è stato in parlamento?),

Parente? Secondo me è identico/a spiccicato/a...anzi no, manca la a finale nel nome.

Peccato che il nobile ospite blasonato non sia qui accolto con trombe e onori adeguati al rango. inclass inclass

Moderatore
Moderatore

Messaggio  PaolaB. il Dom Mag 15, 2011 11:24 am

....Teresa, più che altro mi sembra "trombato"... Very Happy ...come alle elezioni, tanto siamo in tema, visto che dalle mie parti si vota Very Happy

www.lacasadelfrate.it    

PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Messaggio  teresa il Dom Mag 15, 2011 11:33 am

PaolaB. ha scritto:....Teresa, più che altro mi sembra "trombato"... Very Happy ...come alle elezioni, tanto siamo in tema, visto che dalle mie parti si vota Very Happy

Laugh Laugh Laugh Laugh candidato lo è di sicuro e pure con appoggi dato l'elevato lignaggio e le variopinte conoscenze in giro per i continenti!

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Ospite il Dom Mag 15, 2011 2:46 pm

Io aspetto al varco il Luxury(oso)...se non mi rimedia l'energumeno non è affidabile...un TROMBONE, ecco! sexx

Ospite
Ospite

Messaggio  teresa il Dom Mag 15, 2011 6:28 pm

Shocked guardate Lord Luxury...in primo risultato il alto Shocked

Ultima modifica di teresa il Dom Mag 15, 2011 7:45 pm, modificato 1 volta

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Daniela il Dom Mag 15, 2011 7:10 pm

Princi, mi farebbe piacere vederlo anche a me, quel link, ma purtroppo si vede solo la home di Google.
Ah, ma ora ci si deve rivolgere al nostro umile ospite utilizzando il Voi?
Oggi giornata impegnativa anche a Milàn: il nostro bauscia ci sarà andato a votare?

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  teresa il Dom Mag 15, 2011 7:41 pm

hein non so come funzioni, Domina, ma quando fracco vedo la pagina di ricerca ... visto che non si vede lo tolgo ... portava direttamente qui, comunque.

No il voi al Lord umile? Allora tu,.... tu umile ospite!

il milanese forse si astiene:D tu invece hai votato?

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Daniela il Dom Mag 15, 2011 8:44 pm

Come si astiene???? Lo darà alla Moratti!
Io sì sì, ce l'ho fatta a compiere il mio dovere.

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  melly il Lun Mag 16, 2011 3:48 pm

però io un giretto dalle Sue parti lo farei, Milord Luxury
mi devo aprire un mutuo? cyclops

melly
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun Mag 16, 2011 4:06 pm

Melly temo proprio di sì...a meno che a noi del forum non ci faccia un prezzo stracciato... Laugh

Ospite
Ospite

Messaggio  teresa il Lun Mag 16, 2011 7:24 pm

Accendere il mutuo, non c'è storia! Là si paga pure l'aria per respirare.

Ciao Melly! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy visto che razza di ospiti abbiamo? non ci facciamo mancare niente.

Però non scrive, forse passa qualche giorno di vacanza dal suo illustre concittadino...S....o

Moderatore
Moderatore

Messaggio  LUXURY il Mer Mag 18, 2011 5:30 pm

Eccomi ancora una volta a disturbarvi nel pieno del vostro lavoro,innanzitutto vi ringrazio delle vostre cortesi risposte sopratutto quella della sig.ra/ina Paola B. che nonostante appaiano pungenti rivelano il cuore che è dentro di lei.Spero un giorno di averla come gradita ospite/i e magari stringere amicizia, a volte internet deforma le nostre sembianze e ci si scopre più simili di come ci si presenta.Ultimamente mi sono dedicato poco lo ammetto al progetto della struttura di Altissimo livello in Milano,un pò la festa del Milan e e un pò la delusione per la sconfitta della Moratti diciamo è stato un periodo intenso.Anche al circolo golf sono entusiati del progetto e mi chiedono in continuazione la data di apertura della Struttura.Ho anche delle prenotazioni che faccio fatica a confermare per motivi di ordine pubblico in quanto personaggi importantissimi.Ho dato ordine al mio ufficio di valutare l'ipotesi di aprire un Bioparco sul tetto della struttura che ho comprato in questi ultimi giorni.Cercherò naturalmente di proporre una fauna esotica ricca di tutti gli animali dei cinque continenti.In questo modo manager e Star potranno rilassarsi guardando un elefante fare il bagno oppure sorseggiare un whisky scozzese mentre una pantera nera sale di corsa su un albero.Ho anche in serbo un'altra sorpresa ma vi renderò partecipi piu avanti quando sarà sicura.Vi saluto e spero un giorno che siate miei graditi ospiti/e.Saluti e Buon Lavoro.

LUXURY
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Mag 18, 2011 5:38 pm

LUXURY ha scritto:Eccomi ancora una volta a disturbarvi nel pieno del vostro lavoro,....Vi saluto e spero un giorno che siate miei graditi ospiti/e.Saluti e Buon Lavoro.

Veramente aspettavamo tue news inclass grazie che ti sei degnato di offrirci la tua presenza...
per il resto ....non ce contà

ma che c'è frega ...ma che c'è importa langue

Ospite
Ospite

Messaggio  PaolaB. il Mer Mag 18, 2011 5:54 pm

...ora sei anche adulatore...o meglio, direi parac..o Shocked
non mi piaci lo stesso. Anzi è peggio. affraid

P:S ...o perchè non ti mostri in tutto il tuo splendore, fornendo nome e indirizzo? E' MOLTO MALEDUCATO mostrarsi anonimamente

www.lacasadelfrate.it    

PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Messaggio  teresa il Mer Mag 18, 2011 6:35 pm

Gentile Lord Luxury...sei una profusione di maiuscole in questo post affraid affraid affraid fai tutto in grande, pure l'alfabeto?

Porta i miei saluti (deferentissimi) alla Moratti...le dici che non tutto è perduto...tra 15 giorni se ne riparla drunken

...e quoto la nostra Paola: mostrati a noi, Lord! Twisted Evil

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Roberta il Mer Mag 18, 2011 6:56 pm

Innanzitutto, caro ( o cavo), Luxury con la 'erre' moscia di sicuro...volevo ringraziarti perchè mi hai fatto fare una gran bella risata...soprattutto parlando del bioparco sul tetto! Aahahah me lo immagino! Io voglio sorseggiare il drink guardando Tarzan che vola su una liana da una mangrovia all'altra!

Sìsìsìsìsìsìsìsì fammi sapere quando apri, così dopo aver chiesto il mutuo in banca verrò a trovarti.
Anche se mi chiedo: non essendo io una vip, potrò accedere alla schiera dei tuoi ospiti???? Dubbio atroce. inclass inclass inclass inclass inclass inclass inclass inclass inclass

Magari potresti postarci una tua foto, ovviamente con l'autografo, oppure se ci dai il link al tuo book fotografico, sazieremo la nostra curiosità! langue langue
Roberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: