struttura di alto livello in Milano

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: struttura di alto livello in Milano

Messaggio  Daniela il Mer Mag 18, 2011 7:13 pm

Maremmina com'è galante quest'uomo!!!!!!!Luxury, io ti consiglio di rimanere sempre con quest'aura di mistero haute couture, che attiri come un tafano su un bignè della pasticceria Cova (scommetto che scrivi da lì!).
Quanto mi garbi! Se ti spicci ad aprire codesta Arca di Noè, si viene a fare un meeting a casa tua, se le banche ci accordano un mutuo.

Daniela
Admin
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  mariella =D il Mer Mag 18, 2011 8:24 pm

se mi vesto tutta in tiro ( ma non tacchi a spillo....5 cm a base l'arga x tenere l'equilibrio) accetti una mia prenotazione?

Ne ho già parlato con Silvio, paga lui!
( scratch )
mariella =D
utente vip
utente vip

Messaggio  Ospite il Mer Mag 18, 2011 8:29 pm

Appena apre il prossimo meeting lo facciamo da lui! king Del resto quando mai ci capita di far convergere: l'utile stare in metropoli, l'avventura del bioparco, e lo chic dell'élite? Luxury val bene un mutuo!!! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Mag 18, 2011 10:54 pm

io non voglio dormire nella stanza sotto l'elefante...mi fido poco... Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio  teresa il Gio Mag 19, 2011 5:15 pm

Anya ha scritto:io non voglio dormire nella stanza sotto l'elefante...mi fido poco... Twisted Evil

ahahahahah!
...ma quale paura? avrà rinforzato i soffitti col platino!

Luxury, se credi di fare meraviglie solo tu, ti sbagli!....ce l'hai te la doccia in giardino con annesso albero di ciliegie che mentre ti lavi raccogli il frutto e mangi?
No vero? Il nostro Sil invece sì! ( a occhio, ha pure il soffione della doccia nuovo di pacca con un getto straordinario)

Non sognarti di copiare l'idea (manco saresti il primo copione: è capitato spesso!) noi si passa da Milano a controllare.

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Daniela il Gio Mag 19, 2011 7:01 pm

Te Luxury, invece di un ciliegio, potresti piantare un fico nella doccia.
Giusto per non farti dire che copi i nostri illustri forumisti, che di idee originali pare ne abbiano più di te.

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  Roberta il Gio Mag 19, 2011 7:06 pm

E poi potresti vendere le foglie di fico, con autografo di quegli illustri e snobbissimi ospiti che le hanno 'indossate'!
bree
Roberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  Daniela il Gio Mag 19, 2011 7:26 pm

Secondo me Luxury gli assomiglia

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  Ospite il Gio Mag 19, 2011 7:30 pm

io lo vedo più cosi...

[img][/img]

Ospite
Ospite

Messaggio  Gilberta il Gio Mag 19, 2011 7:44 pm

Siete tutte brave nelle risposte, le condivido,così sto solo a leggerle............
e quando ci sarà il meeting da Lui non mancherò.
Gilberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  teresa il Gio Mag 19, 2011 7:53 pm

Tutto sommato, Gil, pare un bravo ragazzo...forse un po' pallone gonfiato, ma pure quello firmato!
(m'è venuta la rima baciata)

Tocca aver pazienza con i VIPS king, sono gente delicata.

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Ospite il Gio Mag 19, 2011 8:46 pm

ahahahah AHAHAHAHAH @@@@@@@@@@@@@@@@ Teresa
mai avatar fu più azzeccato!! Laugh

Ospite
Ospite

Messaggio  teresa il Gio Mag 19, 2011 9:14 pm

Lo dico a te, Anya, e lo dico al Vip Lord Luxury (ma è pieno di titoli questo ospite!) ... mi sono impiantata con i soffioni doccia.
Il Pin mi ha detto " No, no, non altre idee, ti prego" What a Face
Parole buttate al vento...ho visto un paio di soffioni doccia che DEVONO essere miei!!!

Luxury non t'illudere....posto le meraviglie dove non puoi vedere e copiare.

Moderatore
Moderatore

Messaggio  LUXURY il Sab Mag 21, 2011 12:17 pm

Buongiorno a tutti e grazie delle gradite risposte.Grazie a voi e ai vostri preziosi consigli sto sempre più stupendo gli amici del circolo Golf e Tennis.Un meeting qui nella Struttura di Milano sarebbe graditissimo a voi non costerebbe niente naturalmente e avrei immenso piacere il giorno dell'inaugurazione che foste al mio fianco durante la presentazione internazionale e in questo modo far conoscere le vostre strutture ai miai amici dei rotocalchi nazionali ed esteri.Come annunciato la volta precedente sto preparando una chicca per rendere ancor più confortevole il soggiorno dei miei ospiti,sottopongo al vostro severo giudizio quanto segue.L'idea sarebbe di avere un tipo di condizionamento aria molto particolare, sempre dal mio ufficio in Milano abbiamo contattato una grossa multinazionale esperta in aereazione per strutture di altissimo livello.Le camere avranno aria originale dei luoghi del continente che dà il nome alla camera.Faccio un esempio: un ospite avrà le opzioni di scelta dell'aria immessa nella camera,ma come sarà possibile questo? questa ditta fornisce l'aria recuperata e immessa sotto pressione in delle bombole simile a quelle subacquee ma più grosse.Quest'aria sarà recuperata nel continente scelto,ma non solo, si avrà l'opzione di aria di mare di montagna e continentale e ambienti particolari tipo le foreste pluviali della Florida al profumo di Mangrovia.Naturalmente il cliente potrà avere la scelta di questo tramite telecomando oppure dal proprio cellulare mentre si trova a qualche riunione in modo che all'arrivo nella stanza può già trovare l'aria profumata dei giardini reali del Giappone oppure delle foreste vergini della Thailandia creando una situazione ideale di agio.A questo punto vorrei sapere da Voi se avete già condizionamenti di questo tipo e come vi trovate e cosa ne pensate di questa scelta.Un saluto affettuoso a voi preziosi consiglieri di questa straordinaria avventura di gestione.A presto e Buon Lavoro.

LUXURY
Ospite

Messaggio  andfb il Sab Mag 21, 2011 1:08 pm

Io ce li ho.
Dunque in una camera quando accendi l'aria,esce il profumo di kerosene del boing 747,mischiato all'odore dei pneumatici dei carrelli che frenano sulla pista,dicono che sia rilassante.
in un altra camera,invece,esce quell'odore di concime di pecora,che dicono faccia molto bene ai polmoni.
In un altra,infine,esce aria di Milano,che oltre allo smog,esperti hanno detto sia piena di polvere di cocaina,chissa perche molti ospiti,specie ventenni,vogliono quella li.
Mi spiace quindi arrivi secondo per l'idea.

And
andfb
utente attivo
utente attivo

Messaggio  Ospite il Sab Mag 21, 2011 6:47 pm

andfb ha scritto:Io ce li ho.
Dunque in una camera quando accendi l'aria,esce il profumo di kerosene del boing 747,mischiato all'odore dei pneumatici dei carrelli che frenano sulla pista,dicono che sia rilassante.
in un altra camera,invece,esce quell'odore di concime di pecora,che dicono faccia molto bene ai polmoni.
In un altra,infine,esce aria di Milano,che oltre allo smog,esperti hanno detto sia piena di polvere di cocaina,chissa perche molti ospiti,specie ventenni,vogliono quella li.
Mi spiace quindi arrivi secondo per l'idea.

And

Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh mouton mouton mouton mouton

Ospite
Ospite

Messaggio  Anita il Sab Mag 21, 2011 8:51 pm

and e luxury= 1 a 1 e palla al centro! Very Happy bounce bounce bounce Laugh Laugh
Siete splendidi! bisou bisou
Anita
utente vip
utente vip

Messaggio  Roberta il Sab Mag 21, 2011 11:25 pm

Questa idea dell'aria è una bomba! Mi piace!
Grande Luxury!

Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Roberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  melly il Lun Mag 23, 2011 4:11 pm

Luxury sei fantastico! questa idea dell'aria aromatizzata me la segno, anche perchè ho intenzione di fare la camera "fattoria" con profumo di letame fresco e sniffatina mattutina all'essenza di asino....a buon intenditor...... What a Face

melly
Ospite

Messaggio  Gilberta il Lun Mag 23, 2011 5:28 pm

Luxury, non sei arrivato primo in fatto di "aria",
nel 2000 i napoletani vendevano bottigliette piene di aria di Napoli,
e la maggior parte di turisti stranieri l'hanno comprata!!
Nelle mie stanze c'è l'aria di Cacao, di Agata e di Giulio Cesare e tutti gli
ospiti sono contenti, che dico contentissimi!!!!!!!!!!!!
Gilberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  Daniela il Gio Giu 02, 2011 4:40 pm

Caro Luxury, non hai idea di come ti rimpiango.
Torna presto.

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  LUXURY il Gio Giu 09, 2011 5:18 pm

Ciao a tutti e ancora una volta grazie per le cortesi risposte.Vedo che quella dell'aria è stata colta come una buona idea e anche i miei amici del circolo golf sono sempre più entusiasti.In questo momento sono a New York vi stò scrivendo da una sciapida suite a 5 stelle niente a che vedere con la struttura di mia prossima apertura ma passiamo ad altro; avrei da farvi alcune domande. Le foto delle vostre prestigiose strutture immagino le hanno scattate fotografi di professione.Quindi se potete gentilmente indicarmi qualche fotografo neorealista emergente da fare degli scatti ve ne sarei davvero grato.Purtroppo le mostre che ho visto fino ad ora qui negli States non ho trovato niente di straordinario,mentre nelle foto delle vostre strutture noto che ci sono scatti veramente magnifici .Naturalmente eviterei di fare dei primi piani di marmellatine oppure di cesti imbanditi pronti per la colazione mentre opterei più per delle foto astratte particolari magari con dei nudi poco spinti.Visto che dalle vostre foto siete delle belle donne se qualcuna di voi vuole posare mi farebbe enormemente piacere.Magari si può fare anche qualche scatto nel continente che dà il nome alla stanza.Per esempio per l'Asia si può fare il servizio alle Maldive oppure per 'America qualcuna potrebbe posare nuda in cima a un canyon insomma foto di questo tipo. Un servizio fotografico molto particolare in modo da fare rimanere a bocca aperta i miei amici del golf e allo stesso tempo lanciare il fotografo e una modella in modo da equilibrare un pò le spese che ahimè cominciano a farsi sentire.Non demordo e sono sempre alla ricerca di nuove idee.Ringrazio di avervi trovato voi cosi gentili e disponibili.Mi auguro sempre un giorno di avervi graditi ospiti!

LUXURY
Ospite

Messaggio  Roberta il Gio Giu 09, 2011 5:22 pm

.....nudi poco spinti?????? AHahahahahah Laugh Laugh Laugh
Roberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  teresa il Gio Giu 09, 2011 5:41 pm

Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh

sciapida suite Shocked Shocked Shocked tutto quello sprecare denaro in futili dettagli si fa sentire!

Le foto di nudi poco spinti con le meravigliose creature del forum, penso che si può fare.

Domina: mano nuda
Simo: piede nudo
Robina: gomito nudo
Paola: non so...lei è riservata. Se ci stà dica cosa mette a nudo.
Anya: caviglia
Ketty: nuca

ecc ecc ecc

io sono disposta per il ginocchio! (quello senza cicatrici, se ti va meglio)

Contentissimo della collaborazione amico Luxury?

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Gilberta il Gio Giu 09, 2011 6:06 pm

teresa ha scritto: Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh

sciapida suite Shocked Shocked Shocked tutto quello sprecare denaro in futili dettagli si fa sentire!

Le foto di nudi poco spinti con le meravigliose creature del forum, penso che si può fare.

Domina: mano nuda
Simo: piede nudo
Robina: gomito nudo
Paola: non so...lei è riservata. Se ci stà dica cosa mette a nudo.
Anya: caviglia
Ketty: nuca

ecc ecc ecc

io sono disposta per il ginocchio! (quello senza cicatrici, se ti va meglio)

Contentissimo della collaborazione amico Luxury?
Scusa Teresa, ti sei dimenticata di me?
Mi hai conosciuta è sai (senza togliere niente alle mie amiche del forum) che sono una bellezza Sarda: alta,mora,sguardo intenso ed amicante, seno................questa idea mi piace!
Gilberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: