Aprire un affittacamere a Ventimiglia o dintorni
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Aprire un affittacamere a Ventimiglia o dintorni
Stefy....
! Dolcissima lo sei anche tu!
! Dolcissima lo sei anche tu!_________________
www.collesantamargherita.it
info@collesantamargherita.it

Roberta- Moderatore

Sai che c'è Andrea? Che ogni tanto ci sono stati alcuni che hanno scherzato in questa parte del forum e io faccio fatica a fidarmi.
Scusa.
Scusa.

Roberta- Moderatore

xxmiglia ha scritto:Roberta ti assicuro che so bene quello che voglio, vorrei solamente diversificare i miei investimenti e capire se un affittacamere come quello di La Spezia ( vedi post precedenti) rende maggiormente che affittarlo settimanalmente o mensilmente. Ed é per questo che mi sono rivolto al forum credendo nella vostra esperienza.
Ho già identificato un ex pensione che ha 4 camere con bagno proprio, una sala ed una cucina e vorrei ricavarne 5 camere indipendenti con un angolo relax.
Lavoro nel campo dell'edilizia e so abbastanza bene come mettere in risalto vecchie rovine.....
Non mi sembra di aver parlato di bomboloni di aria africana o cose assurde....
Un po' mi secca il paragone con LUXURY visto che umilmente ho chiesto parere a voi per un consiglio.... MA SONO SICURO CHE STAVI SCHERZANDO
non seccarti con Luxury, è simpaticissimo!
Siamo, forse, tratti in inganno dalla confusione dei tuoi desideri e delle tante ipotesi che metti in campo.

teresa- Moderatore

Forse ci siamo
Ciao a tutti,
diversi mesi fa ero sul punto di acquisire un appartamento con 5 camere. Per fortuna che l'affare non è andato a buon fine.
Ora ne ho trovato uno, 100 mq, diviso in sole 3 stanze e sembrerebbe una buona occasione per partire.
Sto facendo una valutazione sulle entrate e le uscite.
Secondo voi con 3 stanze si va avanti?
Inoltre vista la metratura pensavo di fornirle conangolo cucina, in modo da poterli anche proporre come monolocali......
Incrociamo le dita in questo periodo di tassi bancari elevatissimi......
diversi mesi fa ero sul punto di acquisire un appartamento con 5 camere. Per fortuna che l'affare non è andato a buon fine.
Ora ne ho trovato uno, 100 mq, diviso in sole 3 stanze e sembrerebbe una buona occasione per partire.
Sto facendo una valutazione sulle entrate e le uscite.
Secondo voi con 3 stanze si va avanti?
Inoltre vista la metratura pensavo di fornirle conangolo cucina, in modo da poterli anche proporre come monolocali......
Incrociamo le dita in questo periodo di tassi bancari elevatissimi......
xxmiglia- Ospite
xxmiglia ha scritto:Secondo voi con 3 stanze si va avanti?
eheheheh...qual è la domanda di riserva?

Anya- responsabile Facebook NP

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» TRASFERIRSI Aprire un'attività in Kenya. Non è più facile come qualche anno fa
» aprire affittacamere
» Aprire BeB o Affittacamere?
» info e consigli
» Problemi con il reg. del condominio.aiuto
» aprire affittacamere
» Aprire BeB o Affittacamere?
» info e consigli
» Problemi con il reg. del condominio.aiuto
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 3 su3
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ