contributi a fondo perduto o agevolazioni per B&B verona
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1 • Condividere •
contributi a fondo perduto o agevolazioni per B&B verona
Ho 28 anni e vorrei aprire un B&B a verona dove posso usufruire di un appartamento . Vorrei sapere d
se esistono contributi a fondo perduto o agevolati dalla regione o dalla comunità europea per i giovani.
Grazie
se esistono contributi a fondo perduto o agevolati dalla regione o dalla comunità europea per i giovani.
Grazie
elisabet- Ospite
Re: contributi a fondo perduto o agevolazioni per B&B verona
Ciao Elisabet 
contributi li danno a chi apre una struttura microricettiva cioè con minimo 3 dipendenti quindi in forma imprenditoriale, privati che vogliono aprire un B&B in zone montane qualcosina ricevono.... recandoti negli uffici regionali e provinciali preposti della tua città troverai maggiori info
contributi li danno a chi apre una struttura microricettiva cioè con minimo 3 dipendenti quindi in forma imprenditoriale, privati che vogliono aprire un B&B in zone montane qualcosina ricevono.... recandoti negli uffici regionali e provinciali preposti della tua città troverai maggiori info

Lucia- utente vip

Re: contributi a fondo perduto o agevolazioni per B&B verona
elisabet ha scritto:Ho 28 anni e vorrei aprire un B&B a verona dove posso usufruire di un appartamento . Vorrei sapere d
Grazie
ciao e benvenuta
nel Veneto non ci sono contributi...mai stati per le strutture extralberghiere come noi....
Ospite- Ospite
Argomenti simili» BARCA FONDO PIATTO 4 X 155
» contributi a fondo perduto o agevolazioni per B&B verona
» Finanziamenti a fondo perduto per le imprese
» Finanziamenti a fondo perduto x b&b o affittacamere
» aprire un b&b o un affittacamere o un mini albergo
» contributi a fondo perduto o agevolazioni per B&B verona
» Finanziamenti a fondo perduto per le imprese
» Finanziamenti a fondo perduto x b&b o affittacamere
» aprire un b&b o un affittacamere o un mini albergo
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ