Centomila messaggi sul forum
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su6 • Condividere •
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Centomila messaggi sul forum
OH, ma vi siete accorti che tra poco taglieremo il nastro dei CENTOMILA messaggi?
Mica pippippì peppeppè, ma anche post consistenti, belli tosti, roba che dovrebbe passare alla storia!
Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma siamo GLI UNICI, e ho detto tutto.E' un traguardone!!!
Che si organizza per l'evento? Io proporrei intanto un topic di festeggiamento dagli ospiti
...avanti, scatenate la fantasia con le proposte!
(pure un meeting ci starebbe, ma è presto)
Mica pippippì peppeppè, ma anche post consistenti, belli tosti, roba che dovrebbe passare alla storia!
Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma siamo GLI UNICI, e ho detto tutto.E' un traguardone!!!
Che si organizza per l'evento? Io proporrei intanto un topic di festeggiamento dagli ospiti
(pure un meeting ci starebbe, ma è presto)
Ultima modifica di Daniela il Ven Ago 26, 2011 4:18 pm, modificato 1 volta

Daniela- Admin

Re: Centomila messaggi sul forum
Un gruppo su FB......
And
And

andfb- Moderatore

intanto. come dici tu dani, è importante dirlo a tutti gli ospiti che siamo un gruppo così.....ciarliero!!!!
Cominciamo a pensare anche ad altro! Un meeting...almeno come proposta di organizzazione ci starebbe bene!
Anche una grande chattata di gruppo!
Cominciamo a pensare anche ad altro! Un meeting...almeno come proposta di organizzazione ci starebbe bene!
Anche una grande chattata di gruppo!
Sono nata per edificare non per distruggere. Riempire vuoti. Prestare cerotti per il cuore. È la mia natura. (Cris<3)

Anita- Moderatore

degli incontri social dinning...
complimenti al forum!!!
Ospite- Ospite
andfb ha scritto:Un gruppo su FB......![]()
![]()
![]()
![]()
And
Quoto And
ed allo scoccare del centomillesimo intervento deve saltar fuori data e luogo del prox imminentissimo meetinggggg

Lucia- utente vip

Eccertoooooooooo che siamo unici!!!!!!!!!!!!
....lo dicono tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA IL NOSTRO FORUM!!!!!!!!!
Complimentissimi ai fondatori e a tutti coloro che a tutt'oggi si adoperano per mantenere un "salotto" così!
GRAZIE ED ANCORA GRAZIE!
....lo dicono tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA IL NOSTRO FORUM!!!!!!!!!
Complimentissimi ai fondatori e a tutti coloro che a tutt'oggi si adoperano per mantenere un "salotto" così!
GRAZIE ED ANCORA GRAZIE!

stefania- utente vip

Lucia ha scritto:andfb ha scritto:Un gruppo su FB......![]()
![]()
![]()
![]()
And
Quoto And![]()
![]()
ed allo scoccare del centomillesimo intervento deve saltar fuori data e luogo del prox imminentissimo meetinggggg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
concordo!
allo scrittore del 100millesimo messaggio gli si regala l'hotel al meeting?

teresa- Moderatore

No, lo paga lui (o lei) a tutti gli altri!

Daniela- Admin

Daniela ha scritto:No, lo paga lui (o lei) a tutti gli altri!
ora vedi che non scrive più nessuno!_________________
...chissà poi perchè al letto, che è privato, si abbina il termine piazza, che quanto di più pubblico ci possa essere.
Ministro Candi

teresa- Moderatore

Chat d'obbligo e mettiamo anche subito l'annuncio, però ci vuole qualcosa di davvero strabiliante... facciamo colletta al meeting e facciamo UN fuoco d'artificio? 
Ospite- Ospite
Scusate ma dov'è il contatore dei messaggi?? come fate a sapere che siamo quasi a 100mila??

Gabriele100- utente vip

bbcasacento.it ha scritto:Scusate ma dov'è il contatore dei messaggi?? come fate a sapere che siamo quasi a 100mila??![]()
![]()
Clicca nella home page su ...Indice ( primo a sinistra ) e scendi fino leggere Chi è in linea sul forum e subito sotto troverai Statistiche con il contatore messaggi
siamo a 99.364

Lucia- utente vip

Lucia ha scritto:bbcasacento.it ha scritto:Scusate ma dov'è il contatore dei messaggi?? come fate a sapere che siamo quasi a 100mila??![]()
![]()
Clicca nella home page su ...Indice ( primo a sinistra ) e scendi fino leggere Chi è in linea sul forum e subito sotto troverai Statistiche con il contatore messaggi![]()
siamo a 99.364
Grazie Lucia si vede quanto sono imbranato ... ma c'è di buono che non mi vergogno a chiedere...

Gabriele100- utente vip

Fabrizia ha scritto:...siete forti.....
Siamo Fabri, anche tu sei colpevole!
Ospite- Ospite
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» Scusate amici del forum, ma qualcuno sta utilizzando la propria postacertificata?
» Forum del Barbone Italiano
» "Un cane per un bambino? Ecco come" - Simone Dalla Valle - Missione cuccioli
» Regolamento Forum
» come ci si cancella da forum???
» Forum del Barbone Italiano
» "Un cane per un bambino? Ecco come" - Simone Dalla Valle - Missione cuccioli
» Regolamento Forum
» come ci si cancella da forum???
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su6
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ