Usufrutto e nuda proprietà per aprire un B&B
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1 • Condividere •
Usufrutto e nuda proprietà per aprire un B&B
Daniele scrive al forum:
Soggetto del messaggio : [Contatto] usufrutto e nuda proprieta' per aprire un b&b
Contenuto del messaggio :
Salve, i miei genitori vogliono vendermi la loro casa e averne l'usufrutto senza pero' viverci . Posso io come nudo proprietrio viverci e aprire un bed and breakfast non professionale o un affitta camere .
in attesa di un vostro gentile riscontro
cordialmente
daniele
Daniele è stato avvisato di venirsi a leggere le risposte sul forum.
Soggetto del messaggio : [Contatto] usufrutto e nuda proprieta' per aprire un b&b
Contenuto del messaggio :
Salve, i miei genitori vogliono vendermi la loro casa e averne l'usufrutto senza pero' viverci . Posso io come nudo proprietrio viverci e aprire un bed and breakfast non professionale o un affitta camere .
in attesa di un vostro gentile riscontro
cordialmente
daniele
Daniele è stato avvisato di venirsi a leggere le risposte sul forum.
"L’unico vero sistema per battersi contro questi malvagi che, per tornaconto, lasciano che la loro morale inaridisca e muoia è quella di rendere la nostra ragione ancora più vigile, la nostra morale ancora più intransigente, avere e chiedere un comportamento etico nelle piccole come nelle grandi cose."
dalla prova scritta sostenuta in questa sede d'esame da Candy

Daniela- Admin

Re: Usufrutto e nuda proprietà per aprire un B&B
Ciao Daniele.
Per qualsiasi struttura ricettiva tu voglia aprire, nella DIA andrà specificato a che titolo hai la disponibilità dell'immobile.
Se i tuoi genitori sono usufruttuari, basterà che redigano un atto in cui danno il consenso a te per l'esercizio dell'attività.
Spero che non sia difficile ottenerlo.
Per qualsiasi struttura ricettiva tu voglia aprire, nella DIA andrà specificato a che titolo hai la disponibilità dell'immobile.
Se i tuoi genitori sono usufruttuari, basterà che redigano un atto in cui danno il consenso a te per l'esercizio dell'attività.
Spero che non sia difficile ottenerlo.
"L’unico vero sistema per battersi contro questi malvagi che, per tornaconto, lasciano che la loro morale inaridisca e muoia è quella di rendere la nostra ragione ancora più vigile, la nostra morale ancora più intransigente, avere e chiedere un comportamento etico nelle piccole come nelle grandi cose."
dalla prova scritta sostenuta in questa sede d'esame da Candy

Daniela- Admin

Argomenti simili» Proprieta' della cenere e suo utilizzo nelle colture
» TRASFERIRSI Aprire un'attività in Kenya. Non è più facile come qualche anno fa
» Usufrutto e nuda proprietà per aprire un B&B
» Voglia di aprire un B&B ma non da proprietaria
» Vorrei aprire un negozio di articoli per animali
» TRASFERIRSI Aprire un'attività in Kenya. Non è più facile come qualche anno fa
» Usufrutto e nuda proprietà per aprire un B&B
» Voglia di aprire un B&B ma non da proprietaria
» Vorrei aprire un negozio di articoli per animali
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ