rilevare un affittacamere in liguria
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 1 su1 • Condividere •
rilevare un affittacamere in liguria
salve sto valutando di rilevare un affittacamere dotato di 6 camere e una 15ina di posti letto nella riviera di levante. è situato a circa 700 metri dal mare su strada principale abbastanza trafficata. in struttura antica ci sono parecchi lavori da fare.sono completamente nuovo del mestiere e quindi allo scuro di tutto. mi chiedono 90.000 euro per la cessazione dell'attività ma penso di poter scendere fino a 70.000. volevo chiedere un parere se questa cifra può essere giusta o eccessiva. e volevo anche chiedere quali sono le spese di tasse fisse che comporta questo tipo di attività. grazie
Giorgio- Ospite
Re: rilevare un affittacamere in liguria
Ciao Giorgio! Un saluto per non farti sentire ignorato... purtroppo non ho nessuna risposta alle tue domande. Io ho un B&B e ancora non ho capito quale sia la concreta differenza tra un B&B ed un affittacamere. Per quanto riguarda la questione economica mi trovi ancora più impreparata!
Mi dispiace non poterti aiutare ma sono sicura che qualcuno qui saprà darti una mano!
Mi dispiace non poterti aiutare ma sono sicura che qualcuno qui saprà darti una mano!

Lalla32- utente attivo

veramente? hai un b&b e nn sai quale sia la differenza?? io avevo letto un testo dove spiegava tutto molto bene... basta cercarlo su google.. :) invece nn ho trovato niente a riguardo dei prezzi appunto..cioè di quanto può costare rilevare questo tipo di attività... va bè sono fiducioso che qualcuno mi illuminerà!! ciao a tutti!!
Giorgio- Ospite