distributori automatici

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

distributori automatici

Messaggio  stefanol il Sab Ott 15, 2011 1:13 am

Genili colleghi,

io gestisco un affittacamere a roma e volevo chiedervi se era possibile avere all'interno della struttura dei distributori automatici .
vi ringrazio molto e colgo l'occasione x salutarvi....

stefanol
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: distributori automatici

Messaggio  mariella =D il Sab Ott 15, 2011 7:13 am

Ciao Stefano,

ben arrivato cheers
Penso proprio di si, ce ne sono gestori che hanno il distributore automatico d'altronde si prende in comodato.
è questione di spazio....
mariella =D
utente vip
utente vip

Messaggio  teresa il Sab Ott 15, 2011 10:49 am

Ciao! Noi l'abbiamo. Ci troviamo benissimo: è in comodato (come dice Mariellina), i proprietari vengono a "riempirlo", mi costa 30 cent a bevanda (caffè, tè, cioccolata, cappuccio, latte ecc.). Ottima soluzione.

Stefano, perchè non ti iscrivi al forum invece di scrivere da ospite Very Happy Very Happy Very Happy ? Sarai graditissimo e troverai parecchio materiale!

Moderatore
Moderatore

Messaggio  stefanol il Sab Ott 15, 2011 3:18 pm

penso di essermi registrato ora, grazie per l'aiuto e colgo l'occasione per un ultima domanda, putacaso che il distributore fosse il mio e non in comodato d'usocambia qualcosa?

stefanol
Ospite

Messaggio  Ospite il Sab Ott 15, 2011 3:32 pm

stefanol ha scritto:Genili colleghi,

io gestisco un affittacamere a roma e volevo chiedervi se era possibile avere all'interno della struttura dei distributori automatici .
credo nessuno lo vieti...
se son prezzi convenienti come dalla Teresa cheers ben venga

nel B&B dove ho soggiornato 3 anni fa a Barcellona la colazione era disponibile solo dai distributori self service... i prezzi erano più alti di quelli al bar e dal fornaio sotto il B&B What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio  Daniela il Sab Ott 15, 2011 3:36 pm

Stefano, io ti ho attivato, ma dammi il sito web della tua struttura, o una pagina dove è presente che te lo inserisco io, perchè
http://info@comicsguesthouse.it
non è un sito web.

Daniela
Admin
Admin

sito

Messaggio  Ospite il Sab Ott 15, 2011 4:02 pm

si scusa, non so perchè ho messo l'email al posto del sito........cmq il sito è comicsguesthouse.it.....in questo momento lo sto rifacendo quindi è probabile che non funzioni, ma è un sito attivo al 100% scimmia

Ospite
Ospite

Messaggio  Daniela il Sab Ott 15, 2011 4:04 pm

Dammi una pagina web dove è presente, anche un portale va bene.
Ti ho mandato un'e-mail.

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  Ilaria80 il Mar Ott 18, 2011 2:01 pm

Uuhh bella l'idea dei distributori automatici per il B&B cheers
Teresa ma come si fa a contattare le ditte che forniscono i distributori automatici? Tu come hai trovato per il tuo?

Ilaria80
Ospite

Messaggio  teresa il Mar Ott 18, 2011 2:28 pm

Ilaria80 ha scritto:Uuhh bella l'idea dei distributori automatici per il B&B cheers
Teresa ma come si fa a contattare le ditte che forniscono i distributori automatici? Tu come hai trovato per il tuo?

Solo un colpo di fortuna: ne ho contattati parecchi, ma avevano costi esorbitanti (tipo 80 cent a bevanda) o mi dicevano che la struttura era piccola e non avevano guadagno. Poi ho trovato questi 2 ragazzi che avevano appena aperto la ditta e hanno accettato. Carinissimi me l'hanno pure "personalizzata": niente bicchieri o cucchiaini di plastica e possibiloità di erogazione nelle mie tazze Very Happy . Inoltre posso scegliere le marche e la qualità di ciò che mettono dentro, per esempio l'ottimo caffè Illy.

Ora hanno molto lavoro (meritato perchè sono bravi e seri) e non gli servirei più, ma FORTUNATISSIMAMENTE mi hanno tenuta come mascotte e portafortuna cheers cheers cheers

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Ilaria80 il Mar Ott 18, 2011 4:09 pm

Aahh ecco si si è stata una bella fortuna aver conosciuto quei ragazzi appena avevano iniziato la loro attività winner
Grazie Teresa per le info proverò a cercare qualche ditta che mette a disposizione questi distributori, posso anche metterne uno più avanti se trovassi qualcosa di conveniente.

Ilaria80
Ospite

Messaggio  Ilaria80 il Mer Ott 26, 2011 1:52 pm

Ho contattato qualche fornitore di distributori di bevande calde e mi hanno detto che sta uscendo un nuovo distributore della Lavazza fatto proprio per i B&B e i piccoli hotel.
Per chi fosse interessato la macchina si chiama Lavazza EP 3500 Plus ,su internet ci sono le immagini funziona con le cialde di caffè che costano 35 cent. a cialda poi nella macchina si può inserire la polvere di cacao e la polvere di latte per le cioccolate e i cappuccini.La danno anche in comodato d'uso. Ci stavo facendo un pensiero Twisted Evil

Ilaria80
Ospite

bevande calde?

Messaggio  Angel81 il Sab Gen 18, 2014 4:32 pm

io sono interessata a questa macchina della lavazza, qualcuno la usa e può dirmi se si trova bene? fa "da sola" caffè, cappucini ecc...solo schiacciando il relativo bottone? Bisogna garantire un minimo di ordine? Grazie

Angel81

distributori automatici

Messaggio  Antoniotto il Sab Feb 08, 2014 4:33 pm

Sono interessato a installare un distributore automatico per bevande calde.
Qualcuno dalla lunga esperienza - Teresa - ha sia un bollitore (che marca e modello consigliate ?) sia una macchina modificata per evitare i bicchieri di plastica e usare tazze in ceramica (che marca e modello consigliate?).
E' preferibile avera la macchina in comodato o acquistarla?
Aspetto consigli.
Antoniotto

Messaggio  casamurgiana il Mer Mar 26, 2014 12:46 pm

Siamo interessati anche noi ad avere una Macchina Self Service. Qualcuno ha consigli da dare??

casamurgiana

Messaggio  Roberta il Mer Mar 26, 2014 3:02 pm

casamurgiana ha scritto:Siamo interessati anche noi ad avere una Macchina Self Service. Qualcuno ha consigli da dare??

Questa è la sezione dedicata alle domande degli ospiti e degli aspiranti gestori, tu sei già iscritta al forum, quindi vai nella sezione dedicata alla nostra attività. Abbiamo parlato ampiamente di questo argomento  Very Happy 
Roberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  casamurgiana il Mer Mar 26, 2014 3:43 pm

Pensavo di essere già nel forum dedicato. Mi scuso...

casamurgiana

DISTRUBUTORI DI BEVANDE

Messaggio  SABRINA LAUDAZI il Gio Set 18, 2014 3:31 pm

Salve mi chiamo Sabrina e sono in procinto di aprire un b&b a Roma. Sono in attesa della relazione tecnica dell' architetto per la s.c.i.a e poi si parte.
Fra le ultime cose rimaste da fare prima dell'avvio ,c'è l' acquisto di un distributore di bevande calde e fredde .... qualcuno ha consigli da darmi?Marche ,modelli ,prezzi?Si possono prendere in comodato d'uso?

Grazie!

SABRINA LAUDAZI
Ospite

Messaggio  Brividus il Ven Set 19, 2014 6:46 am

SABRINA LAUDAZI ha scritto:Salve mi chiamo Sabrina e sono in procinto di aprire un b&b a Roma. Sono in attesa della relazione tecnica dell' architetto per la s.c.i.a e poi si parte.
Fra le ultime cose rimaste da fare prima dell'avvio ,c'è l' acquisto di un distributore di bevande calde e fredde .... qualcuno ha consigli da darmi?Marche ,modelli ,prezzi?Si possono prendere in comodato d'uso?

Grazie!
Io ho chiesto piu' volte un distributore "freddo" in comodato d'uso ma non lo vogliono dare, perche' il giro dei clienti di un B&B e' troppo limitato. Se lo compri, non ti conviene perche' difficilmente lo ammortizzi (costa circa 2000 euro min).
Diverso e' il discorso delle bevande calde. Se lo usi anche per le colazioni e garantisci un tot di acquisto al mese forse te lo danno.
P.S.: non ti illudere di utilizzare il distributore (caldo o freddo) per vendere bevande. I clienti dei B&B hanno il braccino corto....

Brividus
utente attivo
utente attivo

distributori automatici

Messaggio  luciano il Mer Set 24, 2014 6:57 pm

E' come ti dice Brividus: i nostri ospiti in genere hanno il braccino corto,ma se gli metti in camera il bollitore con tea e tisane allora non si risparmiano..a spese Tue

luciano
utente vip
utente vip

Messaggio  stefanoTS il Gio Ott 16, 2014 2:11 pm

volevo chiedere inoltre:

se si vendono bevande e/o altri prodotti con un distributore automatico come funziona con le ricevute/tassazione?

Mi riferisco non a quelli in comodato d'uso...
Grazie mille a tutti

stefanoTS
utente attivo
utente attivo

Messaggio  teresa il Gio Ott 16, 2014 4:47 pm

Non si può vendere niente, questo è sicuro.

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum