Set Cortesia per i bagni del B&B
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: Set Cortesia per i bagni del B&B
I miei sono dei dispenser bianchi appoggiati sul lavabo, sul porta bagnoschiuma della doccia e sul bidet, senza nessuna scritta.

PaolaB.- utente vip

Ilaria80 ha scritto:Mi ricordo qualche anno fà che sono stata in un bel hotel in Alto Adige c'era un grosso dispencer dentro la doccia, di quelli che si attaccano al muro,non è male come idea.
Sono molto comodi, li trovi in ogni grande centro per il bricolage (OBI, Castorama, Mr Brico, etc...) tieni conto però che devi forare le piastrelle...
Per quelli che usano i dispencer voi quali usate? Quelli del supermercato tipo Dove o avete dispencer di ceramica o dell'Ikea...
Io ho evitato quelli in ceramica e/o vetro perchè se cadono ti schiantano il lavabo o, peggio ancora, il piatto doccia. Comunque nei centri di cui parlavo, compresa l'Ikea, ne trovi di tutti i tipi e di tutti i gusti...

Anya- responsabile Facebook NP

Ottimo grazie mille Paola e Anya,Anya sei sempre precisa e dettagliata nelle spiegazioni.
Ho guardato il link che mi ha suggerito Daniela -fornitureshop- lo trovo conveniente,ci sono tante cosettine interessanti tipo le taniche con i detergenti vari,gli asciugacapelli da muro, i reggi valigie e i prezzi mi sembrano bassi
Ho guardato il link che mi ha suggerito Daniela -fornitureshop- lo trovo conveniente,ci sono tante cosettine interessanti tipo le taniche con i detergenti vari,gli asciugacapelli da muro, i reggi valigie e i prezzi mi sembrano bassi
Ilaria80- Ospite
Ilaria80 ha scritto:Ottimo grazie mille Paola e Anya,Anya sei sempre precisa e dettagliata nelle spiegazioni.
Ho guardato il link che mi ha suggerito Daniela -fornitureshop- lo trovo conveniente,ci sono tante cosettine interessanti tipo le taniche con i detergenti vari,gli asciugacapelli da muro, i reggi valigie e i prezzi mi sembrano bassi![]()
Ilaria appena sarai dei nostri potrai vagare per il Forum e scoprire un milione di link meravigliosi come quello che ti ha indicato la Dani.
Dalle saponette per il B&B ai giocattoli tecnologici per i nostri amici a 4 zampe.
Però tira i cordoni della borsa o sarai perdutaaaaaa!!!
P.S. Visto che sei in "fase di realizzazione" hai visitato la nostra pagina fb?
https://www.facebook.com/pages/BedBreakfast-di-Niente-Paura/153042054790383

PaolaB. ha scritto:I miei sono dei dispenser bianchi appoggiati sul lavabo, sul porta bagnoschiuma della doccia e sul bidet, senza nessuna scritta.
Uguale i miei: bianchi, in ceramica di forma un pò particolare, tipo piramide

stefania- utente vip

Anya@ Mmmhh siete anche su FB... dici così vengo a rompere le scatole anche lì ?!
Vado a dare un'occhiata allora.
Riguardo i lavori al mio B&B stiamo ultimando le ultime cose di ristrutturazione; ora dobbiamo mettere il parquet,cambiare la porta blindata e mettere i mobili,cucina ecc. li abbiamo ordinati e sono arrivati,speriamo di andare spediti dopo l'intoppo delle piastralle della cucina che hanno ritardato 2 mesi
Riguardo i lavori al mio B&B stiamo ultimando le ultime cose di ristrutturazione; ora dobbiamo mettere il parquet,cambiare la porta blindata e mettere i mobili,cucina ecc. li abbiamo ordinati e sono arrivati,speriamo di andare spediti dopo l'intoppo delle piastralle della cucina che hanno ritardato 2 mesi
Ilaria80- Ospite
Ilaria80 ha scritto:Anya@ Mmmhh siete anche su FB... dici così vengo a rompere le scatole anche lì ?!![]()
Riguardo i lavori al mio B&B stiamo ultimando le ultime cose di ristrutturazione; ora dobbiamo mettere il parquet,cambiare la porta blindata e mettere i mobili,cucina ecc. li abbiamo ordinati e sono arrivati,speriamo di andare spediti dopo l'intoppo delle piastralle della cucina che hanno ritardato 2 mesi![]()
Ilaria se la porta sarà in comune con quella del B&B ricordati di farti mettere una serratura col pass!!
Ti ho beccata sulla pagina fb di Niente Paura...vai a vedere!

Anya in che senso serratura col pass? Se lascierò le chiavi della porta di casa agli ospiti devo fare ugualmente la serratura con il pass??
Ilaria80- Ospite
intendo dire con una chiave che non dia delle vere mandate, in modo che quando non hai ospiti ed esci da casa la puoi inchiavare ben bene.
Oppure fai mettere una doppia serratura: una la cui chiave viene consegnata agli ospiti e una solo per la famiglia.
Insomma qualcosa del genere...
Parlane con chi ti deve fornire il portone.
E' bene, se entrerete dalla stessa porta, che tu possa andartene 15 gg ai Caraibi senza il dubbio che qualcuno, in tua assenza, ti entri in casa direttamente dall'ingresso e con tanto di chiavi...
Vogliamo rendergli la vita diffcile!!!
O no?
Oppure fai mettere una doppia serratura: una la cui chiave viene consegnata agli ospiti e una solo per la famiglia.
Insomma qualcosa del genere...
Parlane con chi ti deve fornire il portone.
E' bene, se entrerete dalla stessa porta, che tu possa andartene 15 gg ai Caraibi senza il dubbio che qualcuno, in tua assenza, ti entri in casa direttamente dall'ingresso e con tanto di chiavi...

Vogliamo rendergli la vita diffcile!!!
O no?

Ok tutto chiaro grazie mille,gliene parlerò infatti uno di questi giorni il fabbro verrà a fare un sopralluogo
Ilaria80- Ospite
Set cortesia
Anche io acquisto da Fornitureshop.it, i prezzi sono davvero molto bassi è i prodotti mi soddisfano sono di ottima qualità, le confezioni sono disponibili in piccole quantità
e quindi non faccio magazzino, pure perchè non ho grandi spazi.
Bisogna anticiparsi però con gli ordini i tempi medi di consegna sono 2/3 giorni dipende dal periodo, insomma io prima che resto senza provvedo al riordino.
Bisogna anticiparsi però con gli ordini i tempi medi di consegna sono 2/3 giorni dipende dal periodo, insomma io prima che resto senza provvedo al riordino.
Stefy- Ospite
Stefy ha scritto:Anche io acquisto da Fornitureshop.it, i prezzi sono davvero molto bassi è i prodotti mi soddisfano sono di ottima qualità, le confezioni sono disponibili in piccole quantità
Stefy, tu hai un B&b? Se sì, ti potresti iscrivere anzichè entrare come "ospite", troveresti anche molti argomenti in più

teresa- Moderatore

PaolaB. ha scritto:Ho dei flaconcini dispenser che riempio con bagno schiuma e sapone per le mani di quelli che si vendono nelle buste-ricarica.
E' (per me) una soluzione economica e pratica.
anche io faccio cosi'. meno sprechi. meno spese. meno rifiuti.

Chiara- utente attivo

all'inizio avevo pensato anch'io al set di cortesia, ma non ho mai avuto il tempo e la voglia di occuparmene, ho messo i dispenser con sapone tradizionale e sapone di aleppo (liquido), per il momento continuo così. Ho anch'io un target di prezzo medio-alto, (90 euro per la doppia), ma in passato ho frequentato spesso alberghi della catena Holiday-Inn ed ho visto che ad un certo punto anche loro hanno messo i dispenser, quindi penso che se si mettono a disposizione prodotti di qualità il dispenser va bene anche per B&B di livello elevato.

Candeloro- utente vip

Piu' che set di cortesia, sto pensando a un "regalino del buon ricordo" (potrebbe andare come definizione?, che dite?).
Nel senso che, quando l'ospite se ne va, gli lascio un ricordo assieme al mio biglietto da visita, magari...
Per le signore ho gia' una mezza idea, ma per i signori? Chi mi aiuta? cosa e' che gradirebbe un ospite maschio, anche dopo un soggiorno breve????
Via con il sondaggino!
Nel senso che, quando l'ospite se ne va, gli lascio un ricordo assieme al mio biglietto da visita, magari...
Per le signore ho gia' una mezza idea, ma per i signori? Chi mi aiuta? cosa e' che gradirebbe un ospite maschio, anche dopo un soggiorno breve????
Via con il sondaggino!

Chiara- utente attivo

Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Argomenti simili» Set Cortesia per i bagni del B&B
» Necessito di una cortesia-modello di reclamo Como
» a che età il primo bagno
» HELP consiglio antiparassitario a contatto con pioggia
» Week-end al mare....
» Necessito di una cortesia-modello di reclamo Como
» a che età il primo bagno
» HELP consiglio antiparassitario a contatto con pioggia
» Week-end al mare....
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 2 su3
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ