Set Cortesia per i bagni del B&B

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Set Cortesia per i bagni del B&B

Messaggio  Ospite il Gio Ott 27, 2011 2:14 pm

intendo dire con una chiave che non dia delle vere mandate, in modo che quando non hai ospiti ed esci da casa la puoi inchiavare ben bene.
Oppure fai mettere una doppia serratura: una la cui chiave viene consegnata agli ospiti e una solo per la famiglia.
Insomma qualcosa del genere...
Parlane con chi ti deve fornire il portone.
E' bene, se entrerete dalla stessa porta, che tu possa andartene 15 gg ai Caraibi senza il dubbio che qualcuno, in tua assenza, ti entri in casa direttamente dall'ingresso e con tanto di chiavi... What a Face

Vogliamo rendergli la vita diffcile!!!
O no? Very Happy

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ilaria80 il Gio Ott 27, 2011 2:21 pm

Ok tutto chiaro grazie mille,gliene parlerò infatti uno di questi giorni il fabbro verrà a fare un sopralluogo sourire

Ilaria80
Ospite

Set cortesia

Messaggio  Stefy il Mar Feb 14, 2012 1:48 am

Anche io acquisto da Fornitureshop.it, i prezzi sono davvero molto bassi è i prodotti mi soddisfano sono di ottima qualità, le confezioni sono disponibili in piccole quantità
e quindi non faccio magazzino, pure perchè non ho grandi spazi.
Bisogna anticiparsi però con gli ordini i tempi medi di consegna sono 2/3 giorni dipende dal periodo, insomma io prima che resto senza provvedo al riordino.

Stefy
Ospite

Messaggio  teresa il Mar Feb 14, 2012 8:41 am

Stefy ha scritto:Anche io acquisto da Fornitureshop.it, i prezzi sono davvero molto bassi è i prodotti mi soddisfano sono di ottima qualità, le confezioni sono disponibili in piccole quantità
e quindi non faccio magazzino, pure perchè non ho grandi spazi.
Bisogna anticiparsi però con gli ordini i tempi medi di consegna sono 2/3 giorni dipende dal periodo, insomma io prima che resto senza provvedo al riordino.

Stefy, tu hai un B&b? Se sì, ti potresti iscrivere anzichè entrare come "ospite", troveresti anche molti argomenti in più Very Happy

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Chiara il Mar Feb 14, 2012 9:12 am

PaolaB. ha scritto:Ho dei flaconcini dispenser che riempio con bagno schiuma e sapone per le mani di quelli che si vendono nelle buste-ricarica.
E' (per me) una soluzione economica e pratica.

anche io faccio cosi'. meno sprechi. meno spese. meno rifiuti.
Very Happy
Chiara
utente attivo
utente attivo

Messaggio  Ospite il Mar Feb 14, 2012 1:19 pm

all'inizio avevo pensato anch'io al set di cortesia, ma non ho mai avuto il tempo e la voglia di occuparmene, ho messo i dispenser con sapone tradizionale e sapone di aleppo (liquido), per il momento continuo così. Ho anch'io un target di prezzo medio-alto, (90 euro per la doppia), ma in passato ho frequentato spesso alberghi della catena Holiday-Inn ed ho visto che ad un certo punto anche loro hanno messo i dispenser, quindi penso che se si mettono a disposizione prodotti di qualità il dispenser va bene anche per B&B di livello elevato.

Ospite
Ospite

Messaggio  Chiara il Mer Feb 15, 2012 10:06 am

Piu' che set di cortesia, sto pensando a un "regalino del buon ricordo" (potrebbe andare come definizione?, che dite?).
Nel senso che, quando l'ospite se ne va, gli lascio un ricordo assieme al mio biglietto da visita, magari...
Per le signore ho gia' una mezza idea, ma per i signori? Chi mi aiuta? cosa e' che gradirebbe un ospite maschio, anche dopo un soggiorno breve????
Via con il sondaggino!
Chiara
utente attivo
utente attivo

Messaggio  Ospite il Gio Feb 16, 2012 12:09 pm

Chiara ha scritto:Piu' che set di cortesia, sto pensando a un "regalino del buon ricordo" (potrebbe andare come definizione?, che dite?).
Nel senso che, quando l'ospite se ne va, gli lascio un ricordo assieme al mio biglietto da visita, magari...
Per le signore ho gia' una mezza idea, ma per i signori? Chi mi aiuta? cosa e' che gradirebbe un ospite maschio, anche dopo un soggiorno breve????
Via con il sondaggino!

a ruota libera:

penna
portabiglietti da visita
campioncino di profumo (solo per quelli che ne abbisognano)

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Feb 16, 2012 12:26 pm

Tornando al set di cortesia per i bagni, io opto per soluzioni diverse in base ai casi.
- se una persona si ferma per un breve pernottamento uso doccia-shampoo monodose in flaconcino: costano un po', ma li trovo più belli esteticamente e adatti al tipo di servizio e alle premesse del B&B.
- se una persona si ferma per più notti (oltre le 3 notti) uso doccia-shampoo di Bottega Verde, per uomo e/o per donna e/o per bambini: io mi baso sul principio per cui chi non ha con sè li suoi prodotti è già di per sè una persona che tende ad adattarsi a quel che trova. Anche questa scelta può sembrare antieconomica, ma è dettata dal fatto che il B&B è incentrato sull'ecologia, la natura, ecc e su servizi e prodotti di qualità, quindi mi sembra coerente agire così.

Ospite
Ospite

Messaggio  Barbara71 il Gio Feb 16, 2012 12:55 pm

Io ho un dispenser sul lavabo e uno nella doccia, compro i mega flaconi di bagnoschiuma in offerta speciale e li riempio man mano....le confezioni monodose, me le ritrovavo nel pozzetto che intasavano la pompa perchè qualche furbone li buttava nel gabinetto anzichè nel cestino.....
Barbara71
utente attivo
utente attivo

Messaggio  Ily80 il Ven Feb 17, 2012 5:15 pm

Io alla fine mi sono organizzata con i suggerimenti che mi hanno dato i ragazzi qui del forum (gentilissimi per altro)
Nelle docce ho messo dei dispenser carini (inchiodati al muro presi da Leroy Merlin) .E sui lavandini dispenser in plastica con beccuccio.Così non ho neanche una grande spesa come se avessi preso "il set cortesia" rimane cmq una cosa carina e pratica queen
Ily80

Set cortesia

Messaggio  Betta il Sab Giu 21, 2014 10:28 pm

Io li compro su un sito che si chiama xxxxxxxxxxx.it
sono molto belli e costano anche 0,10 cent..
c'è anche la linea bio che qualcuno chiedeva tempo fa..

Betta
Ospite

Messaggio  Daniela il Sab Giu 21, 2014 10:53 pm

Se sei un gestore e non il titolare del sito che pubblicizzi, perché non ti iscrivi al forum?

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: