B&B vicino aeroporto

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: B&B vicino aeroporto

Messaggio  Ospite il Mer Nov 23, 2011 7:33 pm

Quoto Gabriele, meglio una doppia e darla doppia uso singola Lalla, io sinceramente ho pochissime richieste di single What a Face
per quel che riguarda la colazione, quando hanno fatto il sopralluogo mi han chiesto dove avrei servito la colazione, poichè qua da noi a TS dobbiamo servirla obbligatoriamente noi gestori Twisted Evil qua in molte case a 2 piani so che gli ospiti soggiornano al pianterreno e vanno a far colazione nella sala Breakfast nell'appartamento privato dei gestori... poi dipende da regione a regione, in alcune so che servono solo la colazione in camera ...
che dice la normativa del tuo comune? scratch

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Mer Nov 23, 2011 9:50 pm

Bisogna vedere le norme locali sia per le dimensini delle camere sia per la colazione ad esempio in Campania i metri indispensabili per ogni persona sono ben definiti mentre per la colazione non vi sono norme precise a cui attenersi per cui io le metto a disposizione nelle camere o nell'androne comune senza avere una vera e propria sala colazione.
Quindi è indispensabile documentarsi in merito.

Ospite
Ospite

toc toc

Messaggio  SimonaSa il Gio Ago 30, 2012 1:02 am

toc toc

ho letto questo topic..

anche io vorrei aprire a Treviso, mi sapete dire se Laura ha aperto e se può darmi qualche consiglio/opinione? magari potremmo fare gioco forza nei momenti di pienone? drunken
Insomma un'amica nuova lol!
Grazie.

SimonaSa
Ospite

eccomi

Messaggio  laura75 il Gio Ago 30, 2012 4:38 pm

Ciao Simona! eccomi qui sono io Laura! cucu allora, che dire?? purtroppo non ho ancora aperto ma non perchè abbia abbandonato l'idea ..diciamo che ci stiamo lavorando! e sarà un lavoro moltoooooo lungooooooooo ma spero di essere premiata tra qualche anno. il mio obiettivo è un b&b con 3 stanze (massimo previsto da noi).
Sono convinta che di lavoro ce ne sarà. Se posso, tu in che zona sei? Question

laura75
Ospite

Messaggio  SimonaSa il Gio Ago 30, 2012 10:52 pm

ciao Laura, piacere cheers

noi siamo a Treviso da un anno, abbiamo abitato per 11 anni in Franciacorta in provincia di Bs..

diciamo che non ho ancora una zona ben precisa, stiamo cercando casa, per noi, e per il nostro beb che al massimo avrà 3 camere ( on suite speriamo). stiamo valutando le case in vendita al momento per cui passeranno anni... spero al massimo 2...

tu hai già la casa? devi solo ristrutturarla? drunken

SimonaSa
Ospite

Messaggio  laura75 il Ven Ago 31, 2012 11:04 am

ora io vivo in un appartamento. Purtroppo o per fortuna noi la casa abbiamo deciso di costruirla ..ma in questo periodo non è per niente facile.

laura75
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum