B&B Orio Al Serio
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: B&B Orio Al Serio
emix ha scritto:Vi ringrazio ad entrambe per le risposte , questa tipologia short lets , non e' ancora ben definita , in rete ho trovato molte informazioni , pero' non esiste nessuna legge che le giustifichi , il rischio secondo me , e' di partire senza autorizzazioni e poi trovarsi nei guai , giustificare un'attivita' senza nessuna concessione , puzza un po' ... a meno che si utilizzi la DIA , si parta come B&B e poi si attui la tipologia short lets , cosi anche per chi non abita nella casa , possa giustificarsi con questa tipologia... mhhh non saprei , ad ogni modo a Marzo assistero' ad un seminario per la gestione degli short legs e poi vi informero' come funziona!
X Barbara ... ti terro' informata nei prossimi mesi sull'avanzamento del progetto , se possibile passero' a trovarvi!
ciaoo
Emilio
scusa ma visto che sei la persona più informata sugli short legs, mi sapresti dire perchè si chiamano GAMBE CORTE

Candeloro- utente vip

Si Barbara ... nessun problema , ti portero' notizie dai B&Bs di Londra , Norwich , Liverpool e Dundee (Scozia).
emix- Ospite
sono rientrato dall'Inghilterra... che dire ... la patria dove sono nati i b&b .. eppure ritengo che qui in Italia , siamo diversi , piu' ospitali , piu' calorosi , piu' puliti , forse la moquette x loro e' un must , le strutture sono un po' fatiscenti , ad ogni modo sono soddisfatto , non ho trovato idee nuove da attuare nei nostri , insomma , proseguiro' a prendere spunto dai nostri italiani....
Emix- Ospite
Bentornato....io non ho mai visto i B&B in Inghilterra , ma una mia ospite abituale che si chiama Allison, inglese che fa avanti e indietro perchè ha una ditta qui e una là, ama l'Italia e gira parecchio ma solo B&B perchè preferisce il contatto personale, mi diceva che secondo lei da qualche anno qui il livello è cresciuto parecchio....secondo lei siamo diventati più professionali, al di là della conformazione della casa ( che può essere più o meno bella), seguiamo meglio l'ospite ecc.....

Barbara71- utente vip

Io ho fatto una splendida vacanza in Scozia, con appoggio solo in Bed & Breakfasts! Ho trovato spesso (anche a Londra, comunque), stanze con il bagno in condivisione. A noi non ha dato nessun fastidio, credo che sia una cosa prettamente italiana. Loro non hanno nemmeno il bidet...
Una notte abbiamo dormito in 4 in una camera matrimoniale che sara' stata di circa 16 mq, non di piu'! Mia figlia ha dormito su una brandina (12 anni)! E alla mattina, lo ricordiamo sempre in casa, quando abbiamo fatto colazione mio figlio ha chiesto una cioccolata...Vuoi la panna? beh! che domanda! certo che voglio la panna. Al momento del conto la landlady ci ha chiesto 1 sterlina e 40 per il "supplemento panna"!!!!!!
Una notte abbiamo dormito in 4 in una camera matrimoniale che sara' stata di circa 16 mq, non di piu'! Mia figlia ha dormito su una brandina (12 anni)! E alla mattina, lo ricordiamo sempre in casa, quando abbiamo fatto colazione mio figlio ha chiesto una cioccolata...Vuoi la panna? beh! che domanda! certo che voglio la panna. Al momento del conto la landlady ci ha chiesto 1 sterlina e 40 per il "supplemento panna"!!!!!!

Chiara- utente attivo

Orio/Seriate/Boccaleone
Emix ha scritto: 1,5 km dall'aereoporto e dal centro commerciale Orio Center, 1 km dal casello A4 di Bergamo , 500 mt dal'Ospedale di Seriate e 300 mt da un BarEdicola.
Emix prova a contattarmi tu che io non so come fare. La mia vicina di casa sta ristrutturando qualcosa lí in zona (se ho capito zona Rota vivai/Gambarini/Boccaleone). Quando ha finito mi diceva che lo darebbe da gestire perché ha problemi di salute e non so che altro. Credo che non voglia molto, solo coprire le spese. Ma boh. Io ti metto in contatto poi,come dire...rangés ;-)).
Ospite- Ospite
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» BED & BREAKFAST LOMBARDIA ORIO AL SERIO - Barbara
» B&B Orio Al Serio
» GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO
» Kenya - Bergamo: nuovo volo charter per Mombasa
» Come si capisce se un allevatore è serio?
» B&B Orio Al Serio
» GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO
» Kenya - Bergamo: nuovo volo charter per Mombasa
» Come si capisce se un allevatore è serio?
**NIENTE PAURA** :: FORUM APERTO AI VISITATORI DI NIENTE PAURA :: SPAZIO D'INCONTRO DEDICATO A OSPITI E ASPIRANTI GESTORI
Pagina 2 su2
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Indice
Portale
FAQ