Arredamento del B&B

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Arredamento del B&B

Messaggio  Julymorgana il Gio Dic 25, 2014 9:28 pm

Buona sera,  mi chiamo Giulia. Sto ristrutturando un appartamento per realizzare un piccolo affittacamere in Liguria. Vorrei chiedervi qualche dritta circa l'arredamento delle stanze e in particolare vorrei chiedervi se mi sapete consigliare dove poter prendere I mobili. Grazie tante per il vostro aiuto.

Julymorgana
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Arredamento del B&B

Messaggio  Anita il Ven Dic 26, 2014 11:05 am

Allora, in base alla tipologia che scegli per il tuo BB compri i mobili: funzionali al massimo e simpatici Ikea, classico ed antico, anche buoni rigattieri o soffitta di casa...io ho fatto così...
comunque funzionale e non troppe cose, dobbiamo sempre ricordare che non è casa, ci vuole spazio libero e deve ospitare persone che portano dietro le loro cose....
comunque, appena hai le autorizzazioni ed apri, iscriviti al nostro forum, da gestore puoi trovare tante notizie utili...
A presto e auguri!
Anita
utente vip
utente vip

Messaggio  Daniele il Ven Dic 26, 2014 12:11 pm

Ciao Giulia, come dice anche Anita per prima cosa devi decidere lo stile del tuo B&B, poi i mobili e i complementi d'arredo li decidi di conseguenza.
Noi per la maggior parte dell'arredamento abbiamo riutilizzato pezzi che gia' avevamo o che amici ci hanno dato, per letti, materassi, cuscini abbiamo acquistato tutto nuovo da un unico fornitore in modo da spuntare un prezzo migliore.
Buon divertimento, e chiedi pure se hai bisogno!!!
Daniele
utente vip
utente vip

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum