Richiesta informazioni

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Richiesta informazioni

Messaggio  Gian il Lun Mar 21, 2016 9:16 pm

Ciao a tutti,
intanto complimenti per il forum. Non immaginavo neppure esistesse uno spazio di questo tipo.
Mi presento, sono Gian. Ho 32 anni e un lavoro a tempo indeterminato in un'azienda dalle parti di Milano.
Vivo in un monolocale di mia proprietà.
La mia idea sarebbe, un domani, di acquistare una seconda casa più grande e mi piace immaginare di poter adibire sia il monolocale in cui vivo tuttora che la nuova casa ad affittacamere o bed and breakfast.
Vorrei avere una vostra spassionata opinione in merito, soprattutto sulla possibilità di adibire un monolocale a tale tipologia di attività, ma non solo.
So che sarebbe un lavoro che richiederebbe molto impegno. Mi piacerebbe davvero uscire gradualmente dal lavoro aziendale per potermi dedicare ad un'attività solo mia.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, che spero giungano numerose. Sono sinceramente curioso di conoscere la vostra esperienza.

Un saluto
Gian

Gian
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

un po' generico

Messaggio  Abbidubbi il Lun Mar 28, 2016 7:09 pm

ciao, è un po' generico quel che chiedi ma...da quello che ho visto io, per un b&b devi stare dove hai l'ospite, a prescindere se è prima o seconda casa

Abbidubbi
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum