Immobile perfetto per b&b offro

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Immobile perfetto per b&b offro

Messaggio  Giancarlo il Mar Lug 12, 2016 10:49 pm

Salve a tutti, ho a disposizione un immobile di famiglia in Sardegna. La posizione é invidiabile, le caratteristiche pure. Il mio sogno sarebbe trasformarlo in b&b con 3/4 stanze e offrire un'ospitalità familiare, con passione e, perché no, anche divertimento.
Non potendo farlo per risorse già tutte impiegate in recenti investimenti vorrei offrirlo a qualcuno che voglia investire in questo settore lanciandoglielo gestire per adeguato periodo. Per caso qualcuno ha in mente di trasferirsi sull'isola? La struttura lavorerebbe 12 mesi all'anno, non solo in estate. La domanda c'è!

Giancarlo
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Immobile perfetto per b&b offro

Messaggio  Manuela C. il Gio Ago 11, 2016 12:29 pm

Ciao! Io ho scoperto solo ieri questo forum perchè ho seriamente deciso che voglio un'attività ricettiva mia, dopo tanti anni che ci penso.. e quindi sono a caccia di ogni genere di informazione. Sono sarda ma al momento lavoro in un agriturismo in Maremma e vorrei tornare a casa. La struttura di cui parli dove si trova? Grazie, Manuela.

Manuela C.
Ospite

B&b sardegna offro

Messaggio  Giancarlo il Dom Ago 14, 2016 12:30 pm

Non pensavo di ricevere una risposta così presto! L'immobile è a porto torres, situato quasi di fronte al porto, sulla via principale. A 200 mt c'è la stazione ferroviaria. La struttura si presta per approntare le camere coi servizi. Le finestre si affacciano sul porto e dal terrazzo soprastante si gode di un'ottima vista oltre che della possibilità di utilizzarlo per le colazioni estive o qualche cena che condivisa che vorrei organizzare io. Il terrazzo è quello di casa mia dove c'è posto per qualche ospite ulteriore.
Se ti interessa fammi sapere.
Grazie
Ciao

Giancarlo
Ospite

B&b sardegna offro

Messaggio  Manuela C. il Lun Ago 15, 2016 6:11 pm

Cavolo, esattamente dalla parte opposta rispetto a me.. Io vorrei restare nella mia zona e aprire a Cagliari, perchè il mio paese è ad una cinquantina di km., e poi anche perchè la mia famiglia ha una casa a Villasimius e quindi mi occuperei anche di quello (devo ancora pensare in che modo).
Comunque al momento sono al punto che ho letto la Legge Regionale segnandomi tutte le domande che mi venivano in mente e a Settembre, quando scendo, vado all'Urp del Turismo.

Ah, e ovviamente sto leggendo tutti i topic accessibili di questo sito ch eho avuto la fortuna di trovare

Manuela C.
Ospite

B&b offro

Messaggio  Giancarlo il Sab Ago 20, 2016 8:42 am

Allora....in bocca al lupo e speriamo solo che la nostra bella isola abbia migliori e maggiori collegamenti.....senza quelli non c'è futuro per il turismo vero! I collegamenti interni poi.....
L'acqua e i trasporti sono le fondamenta di tutto per noi, proprio quello che è deficitario!
Grazie per l'interessamento ciao

Giancarlo
Ospite

Messaggio  Manuela C il Dom Ago 21, 2016 12:49 pm

Speriamo davvero, ci sarebbero così tante cose da fare, la Sardegna ha un potenziale altissimo. Sprecato.

Crepi! E in bocca al lupo anche a te!

Manuela C
Ospite

tutto l'anno?

Messaggio  AHO il Lun Ott 24, 2016 12:31 pm

Salve. Io mi sto dannando per un immobile ad Alghero, ma qui la gente è un pò ... complicata. Vorrei capire se davvero si lavora tutto l'anno a Torres, perché mi andrebbe anche di trasferirmi. Vorrei sapere che manifestazioni ci sono fuori stagione e che pubblico non turistico (insegnanti, rappresentanti ecc.). Foto e prezzo dell'immobile? Ti darei la mia mail, ma il link da qui non passa.

AHO
Ospite

interessatissima

Messaggio  AHO il Mar Nov 01, 2016 3:43 pm

Giancarlo? Ci sei? L'immobile mi interessa, ho p. iva e tutto. Parliamone! Ho anni di esperienza nel turismo e parlo 5 lingue.

AHO
Ospite

Immobile offro

Messaggio  Giancarlo il Mar Nov 22, 2016 7:32 am

Si scusa ma era da un po' che non aprivo questo forum. Porto Torres ha un gran movimento di lavoratori trasferitisi per via della zona industriale. Non so come si pubblichino le foto ma in ogni caso una palazzina dall'esterno non dice più di tanto. La posizione invece potrebbe esserti d'aiuto. Se vuoi mandami la tua email. Da dove scrivi? Certo Alghero turisticamente ha maggiori possibilità ma da sempre vedo che anche a Porto Torres la gente ritorna anno dopo anno.

Giancarlo
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum