Materassi Consiglio

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Materassi Consiglio

Messaggio  Anto il Sab Ott 15, 2016 4:06 pm

Salve a tutti,

stiamo per firmare il contratto per l'appartamento da adibire a B&B, quello che ci preme tanto avere è un consiglio sui materassi da comprare, avremo 4 camere tutte doppie e vorremmo prendere dei matrimoniali, consigli su prezzi e modelli?
Siamo a Napoli quindi cerchiamo qualcosa che tenga freschi (leggendo in giro sul web questo compito è del coprimaterasso)

Grazie in anticipo a tutti!
Antonio

Anto
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Materassi Consiglio

Messaggio  Gina il Dom Ott 16, 2016 2:15 pm

Ciao, noi abbiamo acquistato materassi in poliuretano. Prezzo economico, facili da trasportare in quanto li vendono arrotolati sottovuoto e gli ospiti dicono che sono molto comodi.
Abbiamo preferito materassi singoli perché in caso di necessità si trasformano da matrimoniale in due letti con facilità.
Sopra abbiamo messo un trapuntino coprimaterasso e un coprimaterasso in spugna che lavo spesso.
flower
Gina
utente vip
utente vip

Messaggio  Brividus il Dom Ott 16, 2016 6:21 pm

Anto ha scritto:Salve a tutti,

stiamo per firmare il contratto per l'appartamento da adibire a B&B, quello che ci preme tanto avere è un consiglio sui materassi da comprare, avremo 4 camere tutte doppie e vorremmo prendere dei matrimoniali, consigli su prezzi e modelli?
Siamo a Napoli quindi cerchiamo qualcosa che tenga freschi (leggendo in giro sul web questo compito è del coprimaterasso)

Grazie in anticipo a tutti!
Antonio

Su Amazon o eBay ho comprato due set matrimoniale materasso altissimo da 25cm memory + rete in doghe ad un prezzo congruo (se non ricordo male sui 500 euro ciascun set completo) . Risultato SUPER ECCEZIONALE. Provato di persona con risultato mai dormito nella mia vita cosi' comodamente. Clienti super soddisfatti.
Contattami in prv e vedo se riesco a recuperare la fattura per dirti esattamente la ditta.

Evita poliuretano, molle, lattice e pubblicità' varie TV.
Poliuretano e' ottimo all'inizio poi si imbarca. Molle fa rumore. Lattice non so ma costoso. Pubblicità' TV presa per il culo...... Quando ho chiamato noto Spot mi hanno detto che non vendevano più' di un materasso! Ma perché'? Forse perché' era uno specchietto e mi mandavano il loro addetto con aspirapolveri, macchinette caffe e varie ed eventuali?

P.S.: I coprimaterassi li ho comprati a parte. Quelli non ti servono per far dormire meglio ma sono indispensabili per non rovinare il materasso in caso di ospiti irrispettosi.
Brividus
utente attivo
utente attivo

Messaggio  teresa il Dom Ott 16, 2016 10:53 pm

Brí, di solito quelli con il memory sono in lattice.
Li abbiamo anche noi e sono favolosi.

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum